Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Buongiorno e buon Natale a tutti/e!!!
Stanotte tornato alle 4 e, per diserbare la bocca dalla sambuca, ho optato (ore 4 e rotti) per una bella porzione di vitello arrotolato, seguita da special k e succo d'arancia
Colazione con whey, ora il massacro...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAuguri dal vincitore del poker di NATALE!!!!!!!!
Sn il numero uno...
Un bacio...
Alle 4:30 sn rientrato e sn gia' inpiedi...credo che dedichero' sti 4 gg al sonno cmq...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno e buon Natale a tutti/e!!!
Stanotte tornato alle 4 e, per diserbare la bocca dalla sambuca, ho optato (ore 4 e rotti) per una bella porzione di vitello arrotolato, seguita da special k e succo d'arancia
Colazione con whey, ora il massacro...
Non saevo fossi religioso Fabio
Io invece mi sn svegliato cn una fame assurda....sbranato salato alle 10...ora alle 14 inizia il massacro...
PS
Come sn gli special cn il succo?meglio di pera no?
Mi venisse voglia di colazioni gludiciche dolci...
Commenta
-
-
eh eh, buon Natale Fabio! Mi son dimenticato la mela post cereali...il fruttosio mi serviva per ripristinare le riserve epatiche depletate dalla sambuca
Se vabbè...non ci crede nessuno...
Ascolta, buon massacro allora..ci sentiamo post coma natalizio...
P.S.Riposati!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioammori miei...vado che tra un 20 min si inizia...ho un po' fame...OCIOOO...
Un augurio enorme a mefrati!!!
Riflettevo che nn ci manca nulla quì...
Ghey a profusione, su tutti: Pietro
Stakanovisti juventini inutili: Dive
Maniaci psicotici ossessivo compulsivi della grammatura:Menph
Ristrutturatori fancazzisti:Alan
PL che erano BB ma fanno Pumping: Fratel Pino
Ciclo-Panettoni: Fabry
Ectoplasmi verdi: Matte
e
infine
lui
il peggio
il concentrato di ogni umano difetto elevato a potenze a 100000 zeri
ETTORE
A questa banda di inutilità,volgarità,sodomia,secchezza,pumping e PD...
AUGURI RAGAZZI E' UN PIACERE CAZZEGGIARE CON VOI!!!
Giò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIn macchina da me qualche giorno piglia fuoco solo...
PS
Mi hai mandato 3 sms uguali!
pranzato il cous cous seguito da un dolcetto al lime, 2 fette di panettone e 3 tarallucci
son bello saturo
edit: juan, sei un poeta, ti ano :*Last edited by Christian Troy; 25-12-2008, 15:23:17.
Commenta
-
-
Auguri a tutti,signorine!
Gio'sei un poeta più o meno come Giucas Casella è un mago
se non t veniva in mente un solo difetto per prendermi in giro potevi chiedere pure!Sono
v troppo gentile e bello,sìsì anche se il difetto più grande è che ho Cattive Frequentazioni
Auguri amici!Last edited by _Jamez_; 25-12-2008, 19:02:21.
Commenta
-
-
auguroni di buon natale crazy!!!
marooooo che magnateeeeeeee....e bevute
oggi mal di testa tremendo...ma sta passando!!eheheh
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
buon Natale mie gioie telematiche..
io e chos e i fats siamo un tutt' uno ...
la cena di ieri e il pranzo di oggi mi basteranno per una settimana ..
Commenta
-
Commenta