i fagioli ettore....i fagioli....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer forza vivi sullle palafitte...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi fagioli ettore....i fagioli....
questa è semi malata diciamo mentale e si caga anche della propria ombrasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono a porta venezia , te sei a milano dove?
la mia collega era bianca
questa è semi malata diciamo mentale e si caga anche della propria ombra“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuadrilatero della moda Montenapo, S.Andrea, ecc ecc...
**** la smetti di tirartela?
a fighe sei a quota 4 zeri
abiti in centrissimo
e poi?
dai daisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Recchioni!!!!
Come state?!?!anchio periodaccio...non ho+tempo x niente....
Vedrò di tornare a pieno regime domani quando (se) uscirò vivo dall'ufficio...
Vi Voglio Bene!!
P.S.Auguri a quelli che li hanno fatti in queste circa 20 pagine che mi sono perso...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioc'è appena stato il terremoto quà
i miei colleghi di fianco a me l'han sentito io niente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRecchioni!!!!
Come state?!?!anchio periodaccio...non ho+tempo x niente....
Vedrò di tornare a pieno regime domani quando (se) uscirò vivo dall'ufficio...
Vi Voglio Bene!!
P.S.Auguri a quelli che li hanno fatti in queste circa 20 pagine che mi sono perso...
in uffico si stan vendicando del mesetto abbondante che ti sei presoLast edited by nomoretrouble; 23-12-2008, 20:52:28.
Commenta
-
-
ragà mi è arrivato un bel regalino di natale... del tutto inaspettato
oggi vado in posta per un bollettino, e la tipa dello sportello che mi conosce mi dice, guarda fabri che hai ancora da ritirare lo stipendio di novembre!!
e io: di novembre???? ma se ho finito di lavorare in posta il 21 settembre
mi chiede il codice fiscale per verificare....
controlla sul terminale e ***** avevo ancora 385,35 euro huahauhaua spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragà mi è arrivato un bel regalino di natale... del tutto inaspettato
oggi vado in posta per un bollettino, e la tipa dello sportello che mi conosce mi dice, guarda fabri che hai ancora da ritirare lo stipendio di novembre!!
e io: di novembre???? ma se ho finito di lavorare in posta il 21 settembre
mi chiede il codice fiscale per verificare....
controlla sul terminale e ***** avevo ancora 385,35 euro huahauhaua spettacolo
sei il peggio....manco i soldi che ti sspettano ritiri meriteresti un ***** in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sei il peggio....manco i soldi che ti sspettano ritiri meriteresti un ***** in culo
anche la 13esima gli vuoi dare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanche la 13esima gli vuoi dare?
tu sicuramente prendi anche la 14esima vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
tu sicuramente prendi anche la 14esima vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeddazzi!!
io ho fatto da brava. è il tiramisu' che non ha fatto per nulla da bravo...capiscimi..
Commenta
-
Commenta