If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao grande..io leggo di te, dei tuoi carichi, della tuia costanza...se non fosse per la nazionale cantanti per cui tifi, saresti un modello da seguire
siamo rovinati...
Amico grazie...
Ora mi dedico all'incinghialimento fino a Marzo...stay tuned...
Belli/e miei!! Cena di benvenuto con gli amici di sempre ieri sera..li adoro! Mangiato e bevuto come non mai....sono in modalità pause palestra-dieta costante..ieri gisuto un circuitino...si, è arrivata ora di ricominciare a spingere come si deve...
Bellino lui che torna ed è felice solo quando mangia e beve... Bello!!
Ciao grande..io leggo di te, dei tuoi carichi, della tuia costanza...se non fosse per la nazionale cantanti per cui tifi, saresti un modello da seguire
e se fosse tutta una bugia... il buon DORIAN è un identità fittizia manovrata dal Boss di Bw??
Stessa famiglia... Secondo te quale mi si addice maggiormente?
Io direi il panda pero' sai...meglio un parere femminile...
se penso al panda stranamente mi si smuove il lato dolce, ergo lasciamo perdere
prediligo il cinghiale , un vero bad animal de fureshhsta
il tacchino... no mi ricorda quello gigante american style .. dove ci pui mettere la testa dentro e allora t' immagino col tuo corpo e la testa del tacchino. DIOS.
se penso al panda stranamente mi si smuove il lato dolce, ergo lasciamo perdere
prediligo il cinghiale , un vero bad animal de fureshhsta
il tacchino... no mi ricorda quello gigante american style .. dove ci pui mettere la testa dentro e allora t' immagino col tuo corpo e la testa del tacchino. DIOS.
Sai cosa penso di questa bruttezza animalesca...
Ok vada per il cinchiale e stasera mi spieghi il perche' della prima frase.........
Bellino lui che torna ed è felice solo quando mangia e beve... Bello!!
e se fosse tutta una bugia... il buon DORIAN è un identità fittizia manovrata dal Boss di Bw??
Mi sono ripreso tesò..ora sono nuovamente me stesso..sarà che gli alcool, gli amici e il cibo sono LA cura per determinate cose? E la palestra, la dedizione, il sacrificio..siamo fatti per questo noi 2?
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Mi sono ripreso tesò..ora sono nuovamente me stesso..sarà che gli alcool, gli amici e il cibo sono LA cura per determinate cose? E la palestra, la dedizione, il sacrificio..siamo fatti per questo noi 2?
A parte la tristezza di scrivere gli alcool... questa e' la vita..il resto e' un puro divertimento e contorno...
@menph ti rispondo qui perchè sul 3d dell fs7 non posso scrivere
con sicurezza ti posso dire che + vit C non significa maggior sintesi di collagene
Spiega please...
Cmq perchè mai non ti fanno scrivere di là??
P.S. Se Dorian è il boss io sono Rocco Siffredi...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta