If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
hehe ok grazie
non lo sapevo
ma quando mangio tanto per digerire bevo sempre la coca
grazie della dritta io che so gnurant
inizio a bere sprite zero d'ora in poi
ma visto che mi prendo seimila pillole ogni giorno (arginina, alcar, aminoacidi, multivit. ecc..)
rischio di dannegiare il fegato? c'è qualcosa che potrei prendere eventualmente?
ma visto che mi prendo seimila pillole ogni giorno (arginina, alcar, aminoacidi, multivit. ecc..)
rischio di dannegiare il fegato? c'è qualcosa che potrei prendere eventualmente?
Allora io nn vedo problemi di sorta cmq ti consiglio di staccare ogni 2/3 mesi diciamo per 2 settimane almeno tutti i supplemets e darti una ripulita e 2 volte l'anno fatti un giro cn Cardo-Mariano e Probiotici...
marco, considerando le mie manie megalomane , eccentriche ed egoriferite, come MINIMO il banchetto nuziale dura un paio di giorni. Vai di psmf 5 giorni prima, catabolizzi l'anima e sei pronto per noi
grazie fabio
visto che faccio una settimana di stop totale perchè sono troppo cotto, potrei staccare dalla prossima settimana e riprendere il 7-10 gennaio circa
per cardo -mariano e probiotici non so che sono, devo andare in farmacia a comprarli?
grazie fabio
visto che faccio una settimana di stop totale perchè sono troppo cotto, potrei staccare dalla prossima settimana e riprendere il 7-10 gennaio circa
per cardo -mariano e probiotici non so che sono, devo andare in farmacia a comprarli?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta