Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioche fai, mi sfotti?
Ugox, no, no e ancora NO! Almeno un Sxm, 107 elementi li dovresti conoscere come la bibbia!LA nostra bibbia!
Puoi sempre recuperare, e una volta che entri nel vortice quello che ascolti ora ti farà ridere.. smaaack!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
senza parole.. ( cit)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDai bando alla cance...quando ti trasferisci?
fa freddo a milano.. ho bisogno di calore e colore. Le bahamas fanno al caso mio...
possiam vederci in una via di mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosenza parole.. ( cit)
fa freddo a milano.. ho bisogno di calore e colore. Le bahamas fanno al caso mio...
possiam vederci in una via di mezzo
....Ok faccio cosi'...marzo-arpile-maggio Milano...Luglio-Agosto Sardegna-Settembre-Febbraio Barca/Bahamas...
PS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSenza parole si..
....Ok faccio cosi'...marzo-arpile-maggio Milano...Luglio-Agosto Sardegna-Settembre-Febbraio Barca/Bahamas...
PS
hai afferrato il mio lato invasivo cosmopolita,sono gia convinta sul da farsi!
Commenta
-
-
Ehm..spero che il pranzo di nozze cada di domenica...i grancereale li porto io"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEhm..spero che il pranzo di nozze cada di domenica...i grancereale li porto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomarco, considerando le mie manie megalomane , eccentriche ed egoriferite, come MINIMO il banchetto nuziale dura un paio di giorni. Vai di psmf 5 giorni prima, catabolizzi l'anima e sei pronto per noi
buona sera siori
a Fabbioooooo!!! aspetto 3 split devastanti
Commenta
-
-
stasera mi magno 2 margherite
e anche qualche girasole va
ps la fettina mi ha consigliato di stoppare tutta la prox settimana perkè son stanco e così me ripijo
me sa che lo sento l'amico grosso e mi facico una settimana di vacanzasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta