Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti sei inventato qualcosa da fare prenatale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti sei inventato qualcosa da fare prenatale?
Commenta
-
-
Un inchino...please...la lezione e' finita...
YouTube - Hit 'em High - LL Cool J, Method Man, B-Real
Commenta
-
-
Bentornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl panettone...
Bentornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin effetti si meglio panettone che pandoro post-wo
il secondo ha troppi grassi e limiteremmo la velocità d'assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon lo so...io quest'anno una fetta di tartufone me la sparo..eheheheh...
cmq e' un disastro in pratica...
24 cena-25 pranzo-27 cena sabatina obbligheta-31 cena...benissimo direi...5 kg in 5 giorni...uahhahaha!
per giunta io me ne fotto
24-25-26, poi 27 e 28 ho 2 inviti da amici... poi 31-1-2 sono in hotel in pensione completa... in piu' ieri buffet natalizio in ufficio, oggi buffet natalizio in ufficio (bis) e stasera cena aziendale...
No comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa chi lo dici...
per giunta io me ne fotto
24-25-26, poi 27 e 28 ho 2 inviti da amici... poi 31-1-2 sono in hotel in pensione completa... in piu' ieri buffet natalizio in ufficio, oggi buffet natalizio in ufficio (bis) e stasera cena aziendale...
No comment
PS
io menefotto 3 volte allora..
Commenta
-
-
cmq per teo che chiedeva l'altro giorno...
la composizione è tipo questa
però qui è color ebano e vetro scuro, i miei sono rovere grigio con vetro leggermente a specchio bianco laccato, il mobilio è a 3 colonne anzichè 2 e non ho i cassetti nella zona dove c'è la tv poichè non mi servono ad una ****... piuttosto c'è un vano da una decina di cm dove inserire decoder e altre cazzate, sotto resta lo spazio per home theater, woofer e pc
dall'altra parte del soggiorno c'è un mobile dispensa sempre rovere grigio / vetro bianco laccato (una specie di armadiatura)
4 sedie
tavolo
col soggiorno c'è una promozione del produttore che ci regala un lcd philips 42'' (così porto il 32 in camera mia =)Last edited by Christian Troy; 18-12-2008, 10:16:17.
Commenta
-
Commenta