If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Okkio a non fotterti la spalla come me
Cmq le tre cose sono separate quindi in teoria potrei utilizzare solo creapure e taurina e stop... non so... forse la uso come merce di scambio...
Mi butto nei loschi affari
Grazie..
Si amico...la spalla nn mi da noie alla panca...ma dopo lo sqaut...quindi quando faccio solo gambe si riprende...ovvio che in questi protocolli mi rompe un po' il chez.cmq ora non ho noie particolari dai...
La forza in squat e Mpress e' salita bene sn contento...anche sulla panca anche se nn tantissimo...
Mi hanno sopreso ste 10 trazioni dopo il 3x6...
Ora mi dedico al cibo e all'incinghialimento...
Grazie..
Si amico...la spalla nn mi da noie alla panca...ma dopo lo sqaut...quindi quando faccio solo gambe si riprende...ovvio che in questi protocolli mi rompe un po' il chez.cmq ora non ho noie particolari dai...
La forza in squat e Mpress e' salita bene sn contento...anche sulla panca anche se nn tantissimo...
Mi hanno sopreso ste 10 trazioni dopo il 3x6...
Ora mi dedico al cibo e all'incinghialimento...
memph, io dopo una sfilza di cartellini con conseguente ban a febbraio ho perso l'entusiasmo di postare, infatti resto solo qua, solo quando non so che fare mi addentro nelle altre aree
memph, io dopo una sfilza di cartellini con conseguente ban a febbraio ho perso l'entusiasmo di postare, infatti resto solo qua, solo quando non so che fare mi addentro nelle altre aree
Si ma difatti io mi son limitato ad un unico thread oltre a questo dove c'è qualcosa da imparare...
**** ho espresso un'opinione e Sergio in personam mi ha cecchinato...
Dite che devo ridurre la presenza su BW solo al diario??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Si ma difatti io mi son limitato ad un unico thread oltre a questo dove c'è qualcosa da imparare...
**** ho espresso un'opinione e Sergio in personam mi ha cecchinato...
Dite che devo ridurre la presenza su BW solo al diario??
No, devi semplicemente comprendere, cosi' come alla fine abbiamo fatto tutti, che alla fine della fiera, nonostante l'estrema flessibilita' dei mod (non sempre e non tutti) siamo pur sempre ospiti di un sito commerciale...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
No, devi semplicemente comprendere, cosi' come alla fine abbiamo fatto tutti, che alla fine della fiera, nonostante l'estrema flessibilita' dei mod (non sempre e non tutti) siamo pur sempre ospiti di un sito commerciale...
pare un cooncetto arduo a comprendersi......Menph sei nummuru uno ma a volte...... se e ntro a casa tua e cago in salotto che fai?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta