Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
coddue ho finito di montare la seconda scarpiera (la prima ieri sera)... son fottutamente stanco, e devo andare ad allenarmi pomeriggio -.-
ps: ho trovato un programmillo troppo figo... radiolover, per grabbare le web radio
ottimo così aggiorno costantemente l'ipod da www.di.fm :P
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza ma io ero rimasto al fatto che l'EDT prevedesse rigorosamente zone a muscoli antagonisti...
Mi son perso tipo 10 anni di vita e sto sclerando??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno boys
---che c'è cuggì?!?
io settimana di scarico passivo...domani una ventina di minuti di corsa e basta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza ma io ero rimasto al fatto che l'EDT prevedesse rigorosamente zone a muscoli antagonisti...
Mi son perso tipo 10 anni di vita e sto sclerando??
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno boys
---che c'è cuggì?!?
io settimana di scarico passivo...domani una ventina di minuti di corsa e basta
Commenta
-
-
Andiamo ben...dove trovo qualcosa in merito??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa prop come mi comporto con le % di RM nello stacco? (omesso ma sempre sumo, il classico nn mi piace)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3x3@85% - 2x1@90-92% non andare oltre
Poi ipertrofia ne sento la necessita'...
Vado a mangiare e torno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFunerale.
dai ke sei un grande!!!
ps giovedi in giornata sono da te...100%...ok?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBro aspetta...io venerdi' ho un 3x2+2x1--- 90-95%...
Poi ipertrofia ne sento la necessita'...
Vado a mangiare e torno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahhhhh sorry cuggì
dai ke sei un grande!!!
ps giovedi in giornata sono da te...100%...ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ho gia' dato... Riso e Tonno Nature + Una bistecca di maiale sgrassata + insalata cum evo...
Tra 5 gg Ipertrofia e i dosaggi aumentano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo riso e zucchine olio e grana e una sberla di SALMONE FRESCO...
Tra 5 gg Ipertrofia e i dosaggi aumentano...
Il mio SNC sta finalmente respirando un po'
E lo sto avvertendo anche in modo evidente...
Non so perche' ma dopo aver lavorato sempre (in questi ultimi 6 mesi...) di forza le tecniche di intensita' non sono molto impressive...
Meglio cosi'...
Ne trarro' giovamento cosi' come per il volume per un po'
Commenta
-
Commenta