Mandali a FANCULO!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioE io che ci posso fare se nella mia gym posso farlo solo al multi? Non sai quante volte ho provato a farlo libero.. Mi sono preso solo cazziatone perchè poggiavo il bilanciere nell'attrezzo delle trazioni!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomagari allenarsi con lo ziopino :°
edit: ci vorrebbe il mini-meeting con allenamento annesso
Ma comunque un mese con pino me lo voglio fare... Male che vada pago un mese a vanvera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMandali a FANCULO!
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocambia palestra no?
Commenta
-
-
***** questo vuol dire che lo haoi appena fatto? ma come hai potuto fare un annuale dove nn si può fare squat libero io è la prima cosa che chiedo quando vado in una gym nuova, se posso fare lo squat libero e a quanto arrivano i manubri
chiedi se ti recedono l'abbonamento x una valida motivazioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
L'abbonamento l'ho rinnovato a luglio! In pratica mi hanno dato dei mesi gratis e pago 20,00 al mese.
Commenta
-
-
Non e' strettamente necessario allenarsi nella stessa palestra...
Magari giusto un paio di sessioni di tecnica...
Cerchi di rimediare ai limiti di uno squat al multi con dei buoni stacchi sia sumo che regular...
Quando vuoi io son sempre li...
PS e i cazziatoni me li prendo anch'io...
Commenta
-
-
Si ma comunque ho sbagliato a rinnovarlo.. Peccato perchè tutti gli attrezzi sono ottimi (Technogym).. i manubri arrivano a 50kg, bilancieri di ottima qualità.
L'unica pecca è la mancanza del power rack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi ma comunque ho sbagliato a rinnovarlo.. Peccato perchè tutti gli attrezzi sono ottimi (Technogym).. i manubri arrivano a 50kg, bilancieri di ottima qualità.
L'unica pecca è la mancanza del power rack.
Generalmente mi trovi li ogni lum e mer dalle 18 alle 19 circa - ven dalle 16 alle 17 circa...
Quando vuoi mi butti un grido...
Se vieni mi riconosci sicuro...
Sono quello che fa gli esercizi strani e che veste come un mendicante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq sai dove vado...
Generalmente mi trovi li ogni lum e mer dalle 18 alle 19 circa - ven dalle 16 alle 17 circa...
Quando vuoi mi butti un grido...
Se vieni mi riconosci sicuro...
Sono quello che fa gli esercizi strani e che veste come un mendicante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowhat's attrezzi? :P
Cmq scherzi a parte... di tanto in tanto servono anch'essi...
Utili ma non indispensabili
Commenta
-
Commenta