If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Molto fa la tecnica... 120 per te sono proprio pochini...
Vero che gia' il fatto che usi il multi ti limita anche nello stacco... ma azzardo che con un paio di sessioni di tecnica buona e 2-3 settimane di adattamento 150 li tiri su senza problemi...
Vieni in gym da me e provo a darti un paio di dritte
Puoi farti anche un mese aggratis mi pare se ti invito io...
Ottima Panca Bro... Ci siamo quasi...
Gia' sarebbe quasi un 70% di incremento
Grazie bro'...peccato l'assistita...l'avessi fatta senza le 4 sets pesanti prima la sparavo anche cn 105 sicuro...
Poco male l'importante e' aver messo 7/8 kg di panca rispetto a 6-7 mesi fa... ovvio che nn e' la mia priorita' il carico e che nn specializzo mai in maniera consona ma va bene cosi'...
ps
Ho un gran petto.
Grazie bro'...peccato l'assistita...l'avessi fatta senza le 4 sets pesanti prima la sparavo anche cn 105 sicuro...
Poco male l'importante e' aver messo 7/8 kg di panca rispetto a 6-7 mesi fa... ovvio che nn e' la mia priorita' il carico e che nn specializzo mai in maniera consona ma va bene cosi'...
ps
Ho un gran petto.
Ottimo...
Ora cerca di avere delle grandi braccia...
Comincia a lavorare sulle simmetrie...
Molto fa la tecnica... 120 per te sono proprio pochini...
Vero che gia' il fatto che usi il multi ti limita anche nello stacco... ma azzardo che con un paio di sessioni di tecnica buona e 2-3 settimane di adattamento 150 li tiri su senza problemi...
Vieni in gym da me e provo a darti un paio di dritte
Puoi farti anche un mese aggratis mi pare se ti invito io...
Sicuramente il multi per lo squat mi limita di parecchio lo stacco.. Comunque bro il mese insieme mi farebbe solo piacere! Più che altro perchè siamo della stessa città e ancora manco ci siamo incontrati. Spero di riuscire ad organizzarmi al più presto per poterlo fare.
L'importante e' non provare l'ebrezza di SUMBU...
Tutto quello che esce nn e' un problema...
Il guaio e' se entra qualcosa...
@ impi zio caro che culo hai la fortuna di poterti aiutare accanto a pino
com'è? dal vivo ti imbarazza?
ti guarda nelle esecuzioni dicendoti ah no i gomiti stretti, a no l'alto IG, a no adduci le scapole, a no minkia ma mi vo sientiri
Ottimo...
Ora cerca di avere delle grandi braccia...
Comincia a lavorare sulle simmetrie...
Vediamo di priorizzarle piano piano...quest'anno mi dedichero' in pratica molto a spalle e braccia,senza tralasciare il resto e senza prolungare per piu' di 4 weeks il discorso cut quindi.....
Da febbraio ritorno alle 4 split per allenarle da sole..
Tanto gi aggiorniamo...
Vado in negozio che domani purtroppo devo star chiudso di mattina.
impact ma ***** come fai a fare squat al multi è una cosa che nn stà nè in cielo nè in terra
vai dallo zio che ti sistema lui cavolo!
E io che ci posso fare se nella mia gym posso farlo solo al multi? Non sai quante volte ho provato a farlo libero.. Mi sono preso solo cazziatone perchè poggiavo il bilanciere nell'attrezzo delle trazioni!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta