Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioA mio avviso anche dopo un ciclo di forza serio non riuscirò mai a sollevare tutto quel peso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioaLLORA...o sclero nel 3d dei cereali oppure vado in negozio...
Vado in negoxzio..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRieccomi...
Panca 3x2 96kg 1x1 101kg 1x1 103 assistita CAZZZZZZO!!!
Stacco 102kg 8x3
Trazioni supine 5x5 PC+22kg
Dips 5x6 PC+27kg
Alz lat maiala seduto 4x10 14kg...
Ci siamo a breve IPERTROFIA!
ti girano i maroni eh? ... col cervello ce l'hai la forza e con i muscoli no,,, ti danni la vita zio carosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh chiaro,dipende da quanto sollevi ora,se sei a 120 aumentare di 80 chili è tantino
Però ce da dire che io lo stacco lo faccio in tensione continua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
ti girano i maroni eh? ... col cervello ce l'hai la forza e con i muscoli no,,, ti danni la vita zio caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUn 5x5 lo faccio con 88,5kg.. quindi figurati
Però ce da dire che io lo stacco lo faccio in tensione continua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMa come cavolo fate a fare 200kg di stacco! Io se ne facco 120kg sono già assai!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Sono bestioline!
200 prima o poi li vorrei provare però,certo che senza un ciclo serio di forza sarebbe moooooooooooooolto dura
Buongiorno a tutti!!
impi cmq è strano perkè tu hai un sacco di muscoloni, magari alleni gli stacchi in modo diverso dal mio che è + da pler
tipo lo scorso Wo è stato 3*140+3*160+3*180, ovviamente dopo un pò di riscaldamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio***** i 101 fluidi...credevo di lanciare anche i 103 ma se nn c'era uno dietro nn salivano...
e.. come ti capisco
la odio quella sensazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMa come cavolo fate a fare 200kg di stacco! Io se ne facco 120kg sono già assai!
Vero che gia' il fatto che usi il multi ti limita anche nello stacco... ma azzardo che con un paio di sessioni di tecnica buona e 2-3 settimane di adattamento 150 li tiri su senza problemi...
Vieni in gym da me e provo a darti un paio di dritte
Puoi farti anche un mese aggratis mi pare se ti invito io...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRieccomi...
Panca 3x2 96kg 1x1 101kg 1x1 103 assistita CAZZZZZZO!!!
Stacco 102kg 8x3
Trazioni supine 5x5 PC+22kg
Dips 5x6 PC+27kg
Alz lat maiala seduto 4x10 14kg...
Ci siamo a breve IPERTROFIA!
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh chiaro,dipende da quanto sollevi ora,se sei a 120 aumentare di 80 chili è tantino
Commenta
-
-
Commenta