Forza juve ragazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Che mazzata fabio e pensare che il primo tempo non è stato neanche così male
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioForza juve ragazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe mazzata fabio e pensare che il primo tempo non è stato neanche così male
zitto e pensa a vendere call of duty 4
Buongiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe mazzata fabio e pensare che il primo tempo non è stato neanche così male
zitto e pensa a vendere call of duty 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo vendi a troppo nessuno te lo comprerà mai
***** l'ho pagato 49 piu' spedizione un mese fa.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** l'ho pagato 49 piu' spedizione un mese fa.............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo sò, ma è appena uscita cod5 quindi i prezzi sono in calo
minor prezzo su trovaprezzi 44.............
il problema è che sono l'unico pirla che non li scarica da emule /torrent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMaledetti..è tutta colpa vostra...prima non sgarravo MAI!!!
Dato che mi stavo annoiando al centro commerciale 3 palline di gelato e 2 etti di caramelle gommose...
In attesa dei grancereale...
P.S. Tanta fortuna ai milanisti.
P.S. La fortuna gira
P.S. Occhio agli infortuni...
Ma vuoi mettere com'era la vita prima?
BUONGIORNO A TODOS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ma vuoi mettere com'era la vita prima?
BUONGIORNO A TODOS!
Oggi un 100kg di panca lo piazzo...vediamo come va...
ps
sn 20 gg che lavoro di fila...**** sn sderenato... tutta salute..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno ciolle fragili! WE da "ventenne" una CIUCCA clamorosa ieri....ancora stamattina vomitavo...sembro Dive senza trucco...faccio impressione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno ciolle fragili! WE da "ventenne" una CIUCCA clamorosa ieri....ancora stamattina vomitavo...sembro Dive senza trucco...faccio impressione....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande fra'...
Oggi un 100kg di panca lo piazzo...vediamo come va...
ps
sn 20 gg che lavoro di fila...**** sn sderenato... tutta salute..
Mi vo a prendere un caffe' e torno....
Commenta
-
Commenta