If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Cicli di 4+2...
Come ti accennavo ho intenzione di reinserire i bcaa... per una questione di endurance ultimamente arrivano a fine wo cotto ma di brutto...
reintroduco gli o3 e provo la sesamina...
solito multivit...
forse che forse verso marzo un po' di alcar la introduco puro mi... only prewo...
vai di nicetile o cosa?
niente crea this year?
Nice...pm poi...
nada agewnti irritanti quest'anno...l'intestino almeno a parte qualche giorno va molto meglio...vediamo next year per la crea...voglio prima stare al 1000x1000...
Nice...pm poi...
nada agewnti irritanti quest'anno...l'intestino almeno a parte qualche giorno va molto meglio...vediamo next year per la crea...voglio prima stare al 1000x1000...
secondo te, di swing con manubrio.....che mi sta piacendo assai.....qual'è la sogla di peso x nn riischiare di ammazzarsi?
Lo fai a un braccio?
Dipende... non credo ci sia una soglia... sicuramente devi adattarti mooolto bene all'esercizio prima di osare
Figurati che ho visto fare alzate laterali alla maiala con 45kg per braccio...
Con i miei occhi medesimi
Lo fai a un braccio?
Dipende... non credo ci sia una soglia... sicuramente devi adattarti mooolto bene all'esercizio prima di osare
nu, simil kb..... due mani sul manubrio parenza inarcao e su verso il ciiiielo.... contrazione maxima del lombale finchè nn brucia e discesa controllata....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
nu, simil kb..... due mani sul manubrio parenza inarcao e su verso il ciiiielo.... contrazione maxima del lombale finchè nn brucia e discesa controllata....
Allora puoi sparare come se fosse un missile qualunque carico ti consenta un'esecuzione decorosa... Gran bell'esercizio... Hai tutti i benefici degli OLs senza doverti ammazzare di tecnica
Lo fai a un braccio?
Allora puoi sparare come se fosse un missile qualunque carico ti consenta un'esecuzione decorosa... Gran bell'esercizio... Hai tutti i benefici degli OLs senza doverti ammazzare di tecnica
mi piace ASSAI....poi i doms che ho avuto sabato scorso mi hanno esaltato...come 2 pugnalate a scendere parallele dal trapezio al chiulo.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Bene... e' arrivato il momento di muoversi verso la palestra...
Stasera mi deliziero' (2 palle!) con i virtuosi di mosca in concerto... musica da camera...
Ho gia pronto un po' di sano metal sul cell da ascoltare per non dormire...
A duman... se ce la fa passo per un po'...
Bene... e' arrivato il momento di muoversi verso la palestra...
Stasera mi deliziero' (2 palle!) con i virtuosi di mosca in concerto... musica da camera...
Ho gia pronto un po' di sano metal sul cell da ascoltare per non dormire...
A duman... se ce la fa passo per un po'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta