Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTESTADICAZZZO!!!
Facciamoaccambio-iotidolemiebraccia-etumidailetuegambe...
Il pacco te lo puoi tenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSai che ti dico...
Facciamoaccambio-iotidolemiebraccia-etumidailetuegambe...
Il pacco te lo puoi tenere
Io ci sto amico anche perche' almeno ti cucchi pure i miei polpacci!!!zzi tuoi!
Commenta
-
-
Oggi mi faccio qualche singola/doppia di stacco...
Trax
Rematore
e un po' di triceps... tanto per gradire...
sembra che una settimana senza spancare come un boia abbia sortito gia' dei benefici... a freddo la spalla non mi duole... ed e' gia' una gran cosa...
Da lunedi comincio un lattacido vero e proprio...
Volume rulez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil pacco sacro fu!!!
Io ci sto amico anche perche' almeno ti cucchi pure i miei polpacci!!!zzi tuoi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi mi faccio qualche singola/doppia di stacco...
Trax
Rematore
e un po' di triceps... tanto per gradire...
sembra che una settimana senza spancare come un boia abbia sortito gia' dei benefici... a freddo la spalla non mi duole... ed e' gia' una gran cosa...
Da lunedi comincio un lattacido vero e proprio...
Volume rulez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ho la circonferenza al polpaccio di gran lunga inferiore alla circonferenza braccio... fai tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ti seguo tra 1 semana...
Aggiungero' anche del volume alle gambe supplementare senza strafare...
Se mi girano le balle inserisco un pizzico di cardio per gestire l'overfeeding festaiolo...
Tanto dal 20 al 29 saro' in ferie...
poi dal 31 al 5 pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAvro' 33cm di polpaccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi terro' buone solo qualche singola di squat boxed e di stacco regular/sumo...
Aggiungero' anche del volume alle gambe supplementare senza strafare...
Se mi girano le balle inserisco un pizzico di cardio per gestire l'overfeeding festaiolo...
Tanto dal 20 al 29 saro' in ferie...
poi dal 31 al 5 pure...
28-29-31 credo di allenarmi e poi torno dal 2 o cmq vadiamo come organizzarmi tanto cn la suddivisione alle routine nn ho rpoblemi di sovrapposizioni...
Il cardio lo inserisco da febbraio...imperativo post w.o. e lo tengo sempre ho deciso...
D'estate magari lo piazzo i gg rest come sveglia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo avro' 31 cm... di pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo invece zero cardio...potro' allenarmi solo 21-22-23 poi 24-25-26-27 nada...
28-29-31 credo di allenarmi e poi torno dal 2 o cmq vadiamo come organizzarmi tanto cn la suddivisione alle routine nn ho rpoblemi di sovrapposizioni...
Il cardio lo inserisco da febbraio...imperativo post w.o. e lo tengo sempre ho deciso...
D'estate magari lo piazzo i gg rest come sveglia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMi batti!! arrivo a 29!
E' una questione di proporzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai gia' stilato un piano supps di massima?
faro'
1.5 Alc pre w.o.
5g bcaa pre w.o.
Pst w.o.
10g bcaa...
Multivit+o3+ala/Nac/similarina
4 weeks
Poi stacco tutto per 2 settimane(voglio ripulirmi una minima e credo che la panza sia contenta) e abbasso il volume e intensita' e riparto cosi' per altre 4 weeks...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa sai amico...
faro'
1.5 Alc pre w.o.
5g bcaa pre w.o.
Pst w.o.
10g bcaa...
Multivit+o3+ala/Nac/similarina
4 weeks
Poi stacco tutto per 2 settimane(voglio ripulirmi una minima e credo che la panza sia contenta) e abbasso il volume e intensita' e riparto cosi' per altre 4 weeks...
Come ti accennavo ho intenzione di reinserire i bcaa... per una questione di endurance ultimamente arrivano a fine wo cotto ma di brutto...
reintroduco gli o3 e provo la sesamina...
solito multivit...
forse che forse verso marzo un po' di alcar la introduco puro mi... only prewo...
vai di nicetile o cosa?
niente crea this year?
Commenta
-
Commenta