Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
è tutto quello che me so magnato oggi fabiè
minkia ho una fame...
credevo di aver sbagliato ma sembra di no invece
gli spuntini non li faccio quasi mai, che dici mi porto le whey e gainer in ufficio per incrementare le calorie?
ps cambio la firma ok oksigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè tutto quello che me so magnato oggi fabiè
minkia ho una fame...
credevo di aver sbagliato ma sembra di no invece
gli spuntini non li faccio quasi mai, che dici mi porto le whey e gainer in ufficio per incrementare le calorie?
ps cambio la firma ok ok
A cena porti al carne a 300g e sei apposto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie fabio, minkia se no muoio di fame
ti paice la mia nuova firma?
@ diva.. DEVI MORIRE CIA' CIA' CIA' CIA'
uhauhauah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma fabiuz per le feste giochi a poker?
io con amici/conoscenti certe volte organizziamo, ma non hold-em, solo poker liscio con teresina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo si...***** 4 split nn ho il tempo a gennaio...da febbraio seguro...
Si per me 50-60g magari alzo un po' le pro ecchecazz....sai che devo stare sempre sul filo di lana cn sta panza...
cmq mi attestero sulle 2600/2700 kcal + 2 pasti free uno a casa e uno al restourant...
Quindi direi che ci siamo come target...
Se tu vuoi partire cn 4 split no problem basta dirlo ed io elaboro..
Io si, 4 split...sennò sto troppo in pale nelle tre sedute.
Pensavo lunedì post ricarica braccia,martedì gambe,mercoledì cardio, giovedì petto,venerdì rest, sabato dorso, domenica rest.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCome prevedevo...
Cmq sn daccordo cn te amico mio...lo star bene,l'allenarsi bene....nn essere mai stanco,aver voglia di fare....questo significa essere un atleta cn la A maiuscola...le giornate da 1500kcal nn mi vedono piu'...fare in culo l'abs striato...
Sera a tutti...sto ancora combattendo contro la febbre...ma sta bluffando la stronza.Last edited by menphisdaemon; 11-12-2008, 23:12:51."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di stasera in bilico tra il benessere e la febbre
B-
Squat:
+ 5x3 @ 131 Kg (85%) R2'
Panca:
+ 9x3 @ 60 + bands rosse pin 1 dinamico variando 3 grips R45"
Military:
+ 5x5 @ 45 Kg R 1'30"
Trazioni prone:
+ 3x6 @ BW R 2'
Alz Lat 90°:
+ 3x10 @ manubri da 11,5 Kg R 1'
niente core...
NOTE: Dato che mi alleno a casa ho fatto il 5X3 @85% anzichè il 5X5 @80%...voglio sfruttare anche nello squat la progressione per arrivare ad un nuovo PR (si spera). Ultima serie cinta ma son riuscito sotto il parallelo..faticoso ovviamente. Panca ho aumentato di 5 Kg + una trazione maggiore...molto dinamico. Il resto come lo scorso WO. Bene dato che oggi avevo ancora qualche linea di febbre: è incredibile ma man mano che si avvicina il WO le linee scendonofino a 36,8 ...giuro...
Peccato che la mia temperatura abituale sia 35,8°
PESO: 83 Kg Sono praticamente allo stesso peso dalla scorsa settimana...pazzesco...con tutto quello che ci siam mangiati. Devo proprio alzare il set point.
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi ho postato la mia nuova scheda di coniugato nel mio diario, pareri plzzzzinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa non sono pochi 50-60 g?? Io sapevo che servono almeno 0,8g per Kg per supportare una corretta funzione ormonale...poi magari nei cheat ricarichi..non so.
Io si, 4 split...sennò sto troppo in pale nelle tre sedute.
Pensavo lunedì post ricarica braccia,martedì gambe,mercoledì cardio, giovedì petto,venerdì rest, sabato dorso, domenica rest.
Sera a tutti...sto ancora combattendo contro la febbre...ma sta bluffando la stronza.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera in bilico tra il benessere e la febbre
B-
Squat:
+ 5x3 @ 131 Kg (85%) R2'
Panca:
+ 9x3 @ 60 + bands rosse pin 1 dinamico variando 3 grips R45"
Military:
+ 5x5 @ 45 Kg R 1'30"
Trazioni prone:
+ 3x6 @ BW R 2'
Alz Lat 90°:
+ 3x10 @ manubri da 11,5 Kg R 1'
niente core...
NOTE: Dato che mi alleno a casa ho fatto il 5X3 @85% anzichè il 5X5 @80%...voglio sfruttare anche nello squat la progressione per arrivare ad un nuovo PR (si spera). Ultima serie cinta ma son riuscito sotto il parallelo..faticoso ovviamente. Panca ho aumentato di 5 Kg + una trazione maggiore...molto dinamico. Il resto come lo scorso WO. Bene dato che oggi avevo ancora qualche linea di febbre: è incredibile ma man mano che si avvicina il WO le linee scendonofino a 36,8 ...giuro...
Peccato che la mia temperatura abituale sia 35,8°
PESO: 83 Kg Sono praticamente allo stesso peso dalla scorsa settimana...pazzesco...con tutto quello che ci siam mangiati. Devo proprio alzare il set point.
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
La panca buona...io le prime 2-3 sets sento un po' di fatica poi vanno via lisciiie..
Commenta
-
-
Buongiorno...continua la mia opera di cultura musicale per voi gente comune...
YouTube - Method Man ft Busta Rhymes - Whats Happenin Def Jam
Commenta
-
Commenta