ciao pinuzzo!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche l'occhio vuole la sua parte...teuzzo nn e' mica Bred Pitt...Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioottimo lavoro ma guadagna ancora poco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNiente stacco o varianti doc?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotroppo usurante in questi sistemi...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioToglietemi tutto ma non il mio squat
Commenta
-
-
oggi 140 kg nel 4x4 nello stacco...nn l'ho nemmeno accusato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi 140 kg nel 4x4 nello stacco...nn l'ho nemmeno accusato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo...stacchi quasi come me... Molto bene amico..sei forte cmq tu...
di là ho postato l'intero wo di oggi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose mi tornasse la forza pure nello squat sarei più contento
di là ho postato l'intero wo di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTorna torna...mentre sale lo stacco sale anche lo squat...Last edited by napo; 11-12-2008, 21:32:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobene bene....unica pecca ke le mani mi si satnno spaccando...maledetti calli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon dirmelo...
Commenta
-
-
fabio c'è qualcosa che non mi quadra
ti posto la mia dieta di oggi
Colazione latte scremato 200, gainer 30, whey 15
Pranzo grana 20, riso 100, tonno 125, piselli 30, carote 50, mais 20, olio10
Cena carne rossa200, olio 10, insalata 50, 1 mandarino 50, 1 arancia 100, grana 20
Pro 126, carbs 150, fat 45, kcal 1500 scarse
Ma è corretto?
Mi sembrano troppo pochesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta