Originariamente Scritto da nocciolino
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi...quello va sempre bene..
Commenta
-
-
Sera ragazzi. C'ho la febbre ma mi sono allenato ugualmente..
Fabio non ho letto indietro ma è successo qualcosa??
@ Nomore
Guarda è meglio che non racconto..è bastata la figura di merda in hotel..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi...lo zio Dorian ha preso una decisione...
Saluta l'abs e si da all'incighialimento...
I modo molto leggio,con cardio annesso...ma parto da fine gennaio e tiro dritto cn 2 mincicicli di cut uno a marzo e uno a luglio...
Al mare cn la panza...
Sedatelo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera ragazzi. C'ho la febbre ma mi sono allenato ugualmente..
Fabio non ho letto indietro ma è successo qualcosa??
@ Nomore
Guarda è meglio che non racconto..è bastata la figura di merda in hotel..
Sedatelo...
Che mi vuoi sedare...voglio andare al mare al 10-12%...stigrancazzi...ma voglio far adattare l'organismo agli 80kg per un bel 6/8 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioporcellone a 80 kili
zio cammello
mi fai strippare cugginzzzzzzzzzzzz
glio 80 sono il mio sogno, va be che io sono un nano da 170 però chezzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi...lo zio Dorian ha preso una decisione...
Saluta l'abs e si da all'incighialimento...
I modo molto leggio,con cardio annesso...ma parto da fine gennaio e tiro dritto cn 2 mincicicli di cut uno a marzo e uno a luglio...
Al mare cn la panza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo un gigante da 176...
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioZio ti sto seguendo a botta! Pure io ho preso questa decisione.. Circa 350gr di carbo al giorno.. Vediamo un pò! In questo periodo non mi sto vedendo benissimo.. quindi ho deciso di alzare i carbo e vaff... agli ABS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioZio ti sto seguendo a botta! Pure io ho preso questa decisione.. Circa 350gr di carbo al giorno.. Vediamo un pò! In questo periodo non mi sto vedendo benissimo.. quindi ho deciso di alzare i carbo e vaff... agli ABS!
anche se metti kilozzi ti rimane il six packsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Qualsiasi cosa sia spero non sia nulla di grave...
Per la febbre...passa! E poi il WO non è andato male nonostante i brividi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta