Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

bha, ieri sera cena dei 25enni... ho mangiato come un fringuello e in rapporto a ciò abbiam pagato troppo

1 spritz aperol
    3 fette di pane poichè eran le 9 e 30 e ancora non avevo toccato cibo e mi stavo alterando
    2 bicchieri di bianco
    gnocchi con un sugo al pesce (non ho capito cosa fosse a dir il vero...)
    riso con le vongole
    rombo con patate arroste (probabilmente di allevamento visto che non sapeva di un *****)
    1 fettina di dolce striminzito, 1 omelette con crema alla cioccolata da bimbo del biafra ed una sputazzata di creme caramel
    1 grappino, dopo il quale avrei potuto mangiargli tutto il locale visto che m'aveva tirato giù quella frugale cena

gran parte dei miei coetanei e coetanee (che magari eran anche belle fighe all'epoca) si son dilaniati... bha... gli unici a far ancora bella figura eravamo io ed un mio amico

tra l'altro ****, veder vestita semi-elegante della gente che non ha nè il portamento, nè il buon gusto per sceglier dei capi non dico fighi ma semplicemente decenti è valso il prezzo della cena (tipo pubblicità mastercard)... io con la mia cravatta regimental che andava in pan-dan con l'azzurro dei miei occhi facevo scomparire chiunque :P
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Salve ragazzi.
      Diario Di Impact

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        giorno bimbe

e tu fammi conoscere pamelona
        ho ancora gli svarioni da ieri sera
        non sto a postare quello che ho mangiato sennò svenite, erutto ancora cibo messicano
        dico solo che i miei soci mi conoscono bene, ma c'erano anche dei tipi che conoscevo solo di vista, il loro commento è stato solo questo:
        minchia sei piccolo ma magni
        e io hehhee devo crescere.... si de panza oggi son immondo ho il mono addominale
        ....e bevo pure... 3 bicchieri di rosso, 3 bicchieri di birra, uno spumante, due tequila bum bum...
        alla fine avanzava una fetta di torta, e chi credete che abbia fatto il bis, hehehua
        Sei un animalissimo,mi ricordi...........

ME
        Se facessimo una cena assieme temo dovrebbero chiudere la cucina,per esaurimento scorte,dopo un oretta di soggiorno nostro

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Ieri sera mi sono mangiato: Una porzione di patatine alle erbe con ketchup e maionese, una pizza parmigiana e bevuto una birra da 33cl.

Oggi alle 13:30: Pasta al forno, Rotolo ripieno con patate e dolce alla ricotta finale...
          Diario Di Impact

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

minkia impact, da paura

cioè ma voi davvero mi sminkiate esagerando nei wend
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

salve gayazzi
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                bha, ieri sera cena dei 25enni... ho mangiato come un fringuello e in rapporto a ciò abbiam pagato troppo

1 spritz aperol
                3 fette di pane poichè eran le 9 e 30 e ancora non avevo toccato cibo e mi stavo alterando
                2 bicchieri di bianco
                gnocchi con un sugo al pesce (non ho capito cosa fosse a dir il vero...)
                riso con le vongole
                rombo con patate arroste (probabilmente di allevamento visto che non sapeva di un *****)
                1 fettina di dolce striminzito, 1 omelette con crema alla cioccolata da bimbo del biafra ed una sputazzata di creme caramel
                1 grappino, dopo il quale avrei potuto mangiargli tutto il locale visto che m'aveva tirato giù quella frugale cena

gran parte dei miei coetanei e coetanee (che magari eran anche belle fighe all'epoca) si son dilaniati... bha... gli unici a far ancora bella figura eravamo io ed un mio amico

tra l'altro ****, veder vestita semi-elegante della gente che non ha nè il portamento, nè il buon gusto per sceglier dei capi non dico fighi ma semplicemente decenti è valso il prezzo della cena (tipo pubblicità mastercard)... io con la mia cravatta regimental che andava in pan-dan con l'azzurro dei miei occhi facevo scomparire chiunque :P
                vabbè che sei figo e gruoss ma tiratela di meno
                comunque è vero in giro ci son solo bombolini con le gambe
                pure oggi per allenarmi post tex mex ho cambiato gym, ho beccato due tipi che prima si allenavano da mè, minchia fan cacare...
                cioè io son secco, e li mi guardavano farmi i supersett cosi
                **** ero il più grosso e il più crarzy
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Sei un animalissimo,mi ricordi...........

ME
                Se facessimo una cena assieme temo dovrebbero chiudere la cucina,per esaurimento scorte,dopo un oretta di soggiorno nostro
                temo
                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                minkia impact, da paura

cioè ma voi davvero mi sminkiate esagerando nei wend
                ***** dici ettore ha mangiato meno di un normale giorno in dieta

dopo il pasto bello pieno di grassi alcool e sale, (di solito i miei free son anche più abbindanti ma non cosi tossici) oggi ho voluto allenarmi, la mia gym la domenica è chiusa, cosi son andato nella palestra del centro sportivo comunale, bella ****, tutte macchine tecnogym nuove di pacca, si si ma non c'anno manco la panca scottPD PD PD
                ho fatto curl ez bar in piedi

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

giorno a tutti...lo zio lavora maledetti...
                  sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    giorno a tutti...lo zio lavora maledetti...

ma vada via i ciapp che in cò te fett i danè

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

ma vada via i ciapp che in cò te fett i danè
                      Ok ora provaci in italiano...
                      sigpic

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

scherzi a parte ieri ero un spettacolo, altro che quelli che guarda memphis il pomeriggio in televisione

fin'ora giornata tranquilla, colazza con 300ml latte, 30gr whey, 40gr all-bran ed 1 formella weetabix

pranzo 125gr fagioli, 2 scatolette tonno evo, 10gr maionese e visto che ne avevo voglia 50gr di mandorlato

inizio uno shift verso il basso dei carbs, sempre le stelle kcal ma ripartite differentemente (alzo un po' prot e fats e porto i carbs a 200gr nei giorni di wo e 160 in quelli di rest) a cui voglio abbinare una full body abcd, quasi quasi la inizio già martedì sebben abbia appena finito il gironda mi sento carico e non ho voglia di scaricare
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

scherzi a parte ieri ero un spettacolo, altro che quelli che guarda memphis il pomeriggio in televisione

fin'ora giornata tranquilla, colazza con 300ml latte, 30gr whey, 40gr all-bran ed 1 formella weetabix

pranzo 125gr fagioli, 2 scatolette tonno evo, 10gr maionese e visto che ne avevo voglia 50gr di mandorlato

inizio uno shift verso il basso dei carbs, sempre le stelle kcal ma ripartite differentemente (alzo un po' prot e fats e porto i carbs a 200gr nei giorni di wo e 160 in quelli di rest) a cui voglio abbinare una full body abcd, quasi quasi la inizio già martedì sebben abbia appena finito il gironda mi sento carico e non ho voglia di scaricare
                          Ma il gironda lo hai fatto in medium carb?
                          come ti sei trovato?
                          Io oggi 200g cho puliti+ cheat stasera...(focaccia teglia cn 150g-200g cotto grasso)+docetto...
                          tengo ancora 2 settimane cn sta strategia e poi mi butto in high carb per 2-3 mesi ma inserendo 2 sedute cardio dopo il primo...
                          sigpic

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Ma il gironda lo hai fatto in medium carb?
                            come ti sei trovato?
                            Io oggi 200g cho puliti+ cheat stasera...(focaccia teglia cn 150g-200g cotto grasso)+docetto...
                            tengo ancora 2 settimane cn sta strategia e poi mi butto in high carb per 2-3 mesi ma inserendo 2 sedute cardio dopo il primo...
                            si, medio-alti, sui 260gr/die ed è andato alla grande... recupero nettamente più facilitato rispetto allo scorso anno in antobolica, pure i carichi son saliti (nahce grazie alla krea), col pasto free arrivavo ad una media di circa 300gr carbs e 2500kcal/die
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

si, medio-alti, sui 260gr/die ed è andato alla grande... recupero nettamente più facilitato rispetto allo scorso anno in antobolica, pure i carichi son saliti (nahce grazie alla krea), col pasto free arrivavo ad una media di circa 300gr carbs e 2500kcal/die
                              come me ora...
                              Io sto a 280g cho w.o. 220g rest....
                              1-2 free meals a weeks...la media sara' 2600...cosi' nn salgo...
                              pero' sto in forza-ipertrofica..
                              Tra 2 weeks ipertrofia pura mi attesto piu' alto.
                              sigpic

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

lavora fabiuz, in sto periodo te tocca guadagnare
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X