Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioacquisti oggi... un paio di scarpe e 2 scarpiere, 1 per camera mia ed 1 per l'ingresso
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioxkè non benissimo scusa?
ma più che altro è fisicamente che mi sento ancora una merda...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo pure ho esagerato...
Ho un palo al
Buongiorno a tutti anche se in ritardo...
anche se di passaggio
VVB
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo dipende....a volte mangio ettore e fabri e niente a volte mangio dive e accuso un po'....ma niente di che...e' un classico ormai...vado a momenti...
mastigrancazzi...
lunedi mangio come un ***** e martedi vengo a trovarti cosi vediamo se nomini ancora il nome di dio invano
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiooggi 180 kg di squat!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi sembrano pesi rispettabilissimi
Beh comunque quei problemi li sento anche io,da quando ho ripreso ancora non mi pare di esser forte come prima,però dai è normale.
Diamo tempo al tempo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi hai ragione...la fregatura è che mesi, anni di sacrifici se ne vanno in un attimo appena ci si ferma...poi altri mesi e anni a tornare come prima
Ora credo che oltre i 120 non andrei,e 10 kg in meno nn sono di certo pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn parte sì,purtroppo si perde un po'.Io per esempio ora 130 in panca non li sollevo mica,cosa che l'anno scorso facevo.
pompi mica male anche te allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiooggi 180 kg di squat!!!
Oggi cinema...
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn parte sì,purtroppo si perde un po'.Io per esempio ora 130 in panca non li sollevo mica,cosa che l'anno scorso facevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzi mica briciole...
pompi mica male anche te alloraOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi cinema...
sei una viulenza...
p.s. che vai a vedere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** io oggi ho schienato l'ultima set di stacchi e alle 16 mi sn accasciato...sn incriccato...ma tranquilli...tempo 2 giorni e sn nuovo...
Oggi cinema...
sei una viulenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEsaggggerati entrambi!Ce ne sono di bestioline,altro che me
p.s. che vai a vedere??
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe che hai combinato
Domani ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma tu sempre a fare acquisti stai?!?!?sei proprio un compagno...
sono un compagno in stile bertinottiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** io oggi ho schienato l'ultima set di stacchi e alle 16 mi sn accasciato...sn incriccato...ma tranquilli...tempo 2 giorni e sn nuovo...
Oggi cinema...
sei una viulenza...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSAW 5...bel comico... Non e' il mio genere ma me lo guardo volentier...
Mi guardavo per l'esecuzione e mi sn distratto...schienato...cmq mi conosco sn tosto..
Domani ci sono.
ho cenato un ora fà e ciò fame
Commenta
-
-
uhauhauha che animale che sei amico
davvero complimentoni di cuore
monster
ps cmq qualche videuzzo fallo che a ME MI piaccionosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta