Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
W.O. REPORT..molto bene...dopo l'abbuffata di ieri...oggi i mostri in ufficio.. 3 round
Sumo 6/7x4 144kg(ho perso il conto...la testa mi esplodeva...)
Panca stretta 76kg 5x5
Rem 2 m panca 30 4x8 30kg+30kg 90 rest
Curl ez 44kg 5x8 90rest
Leg curl 65kg 3x10...
fa, sei fortissimo davvero
ogni volta che vedo i tuoi cariconi sul sumo, poi ci penso quando stacco io e cerco di stare vicino a questi pesoni
bravuz
mia fonte di improvingsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
W.O. REPORT..molto bene...dopo l'abbuffata di ieri...oggi i mostri in ufficio.. 3 round
Panca stretta 76kg 5x5
Curl ez 44kg 5x8 90rest
Leg curl 65kg 3x10...
senza fasce poi....a me l'altro giorno scivolava la presa con 100 kg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzi cuggì...buonissimo il sumo
senza fasce poi....a me l'altro giorno scivolava la presa con 100 kgsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioappena ti rimetti in formissima inizzia una bella split di forza, la mia è iniziata a settembre e ancora continua uhauha
che poi per inteso, nn è che nn diano benefici a livello di muscoli...anzi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno
io....abituato al meglio ovvio
dammi un consiglio dai
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioDal sito sembra un bel posto cmq, ma fabri dice di no... io dico di provare, lui è un cagachez si sa
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi infatti...me ne hanno parlato tutti bene
un conto se fabri c'è andato e dice che fa cagare...altrimenti ci provo io
Panca stretta 76kg 5x5
Curl ez 44kg 5x8 90rest
Leg curl 65kg 3x10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora prova monticello, poi mi saprai dire
mai quanto te
io son andato ma non mi è piaciuta molto.... poi vabbè tu prova, tanto per non andare a capu du cazzu insieme a ettore
alla faccia du.... SUMO
se mi dici che nn è il massimo e c'è qualcosa di meglio in zona ci penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa ma allora tu ci sei stato?!?
se mi dici che nn è il massimo e c'è qualcosa di meglio in zona ci penso.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo cris
per fabri.....
Commenta
-
-
Buongiorno...
Malto ok,bcaa anche in cps,Alcar quella che preferisci...il resto optional...
ps
Ieri ho fatto schifo veramente...Oggi devo sfruttare ste 2000kcal cheat per stacco e panca stretta...
glicerolo/BCAA in cps/maltodex DE 16/alcaar o nicetile se riesco a capire dove prenderlo/arginina se mi gira...
Panca stretta 76kg 5x5
Curl ez 44kg 5x8 90rest
Leg curl 65kg 3x10...
Domani farò solo 280 chos come fosse un normale WO day...tra l'altro mi tocca allenarmi domattina perchè con la cana non riesco stasera
Allenandomi in cantina devo sostituire il curl EZ con manubri e il leg curl con stacchi GT penso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa quindi glicerolo nulla?Pensavo fosse la cosa + importante...se il resto è optional io farei così..magari chiediamo conferma al doc
glicerolo/BCAA in cps/maltodex DE 16/alcaar o nicetile se riesco a capire dove prenderlo/arginina se mi gira...
Cena aziendale?? Io ce l'ho stasera e sono in para perchè sono troppo ligio al mio programma alimentare da lunedì al venerdì
Domani farò solo 280 chos come fosse un normale WO day...tra l'altro mi tocca allenarmi domattina perchè con la cana non riesco stasera
Allenandomi in cantina devo sostituire il curl EZ con manubri e il leg curl con stacchi GT penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofa, sei fortissimo davvero
ogni volta che vedo i tuoi cariconi sul sumo, poi ci penso quando stacco io e cerco di stare vicino a questi pesoni
bravuz
mia fonte di improving
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzi cuggì...buonissimo il sumo
senza fasce poi....a me l'altro giorno scivolava la presa con 100 kg
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa quindi glicerolo nulla?Pensavo fosse la cosa + importante...se il resto è optional io farei così..magari chiediamo conferma al doc
Cena aziendale?? Io ce l'ho stasera e sono in para perchè sono troppo ligio al mio programma alimentare da lunedì al venerdì
Allenandomi in cantina devo sostituire il curl EZ con manubri e il leg curl con stacchi GT penso...
Niente cena aziendale,tra amici... ho la panza che piange...
Fatti un curl man pesante e gt leggeri cn manubri cn trattenuta e enfasi sul femorale in strizzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioingolfati oggi e salta domenica
Alla fine ci sta pure bene perchè mi sa che non sono bastate le 7000 Kcal dello scorso WE..
Vabbè dai, si vedrà..alla fine lo scopo è quello di salire, non di scendere...quindi meno pare (me lo dico da solo x autoconvincermi..)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioseee...magari...
Il glicerolo e' un buon prodotto ma nn e' un must...
Niente cena aziendale,tra amici... ho la panza che piange...
Fatti un curl man pesante e gt leggeri cn manubri cn trattenuta e enfasi sul femorale in strizzata."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta