If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ottimuzzz....così è ok!!!
una cosa cuggì...però io dovrei finire il micro di adesso il 19 dicembre con l'ultima settimana di scarico passivo....poi avrei un 2 settimane e mezzo (prima di partire per gli USA) da riempire...prima di cominciare con questa split ipertrofica
oppure la comincio subito....è che poi durante le feste la gym mi chiude qualche giorno e nn so se riesco ad allenarmi tutti i giorni
ottimuzzz....così è ok!!!
una cosa cuggì...però io dovrei finire il micro di adesso il 19 dicembre con l'ultima settimana di scarico passivo....poi avrei un 2 settimane e mezzo (prima di partire per gli USA) da riempire...prima di cominciare con questa split ipertrofica
oppure la comincio subito....è che poi durante le feste la gym mi chiude qualche giorno e nn so se riesco ad allenarmi tutti i giorni
MMM....nO bisogna dar continuita'...fai cosi'...
prima di partire allenati seguendo sempre le orme della forza-ipertrofica... riprendi dei passaggi del tuo programma ricercando un sovraccarico.
e infatti la sto avvertendo in molti questa cosa.. io faccio il 10*10 con 30 kg e 30sec di rest a fine allenamento come pompaggio...whippo rulez
beh così nn credo ti dia problemi infatti
dipende anche come lo si fa...se proprio devo farlo preferisco alte reps e basso peso
cmq poi magari uno la fa da 20 anni e mai avuto un problema...ma io preferisco fare altro
ALTA MAREA A GRADO, ALLAGATO CENTRO STORICO GRADO
A causa di un eccezionale fenomeno di acqua alta, accompagnato da vento di libeccio, gran parte del centro storico di Grado (Gorizia) è allagato. L'unica via di accesso alla cittadina - si è saputo dalla Sala Operativa di Palmanova (Udine) della Protezione Civile - è quella che arriva da Monfalcone, mentre le strade verso Aquileia (Udine) sono tutte impraticabili e chiuse al traffico. Sul posto sono presenti alcune squadre della Protezione Civile regionale che hanno preparato i mezzi per eventuali interventi di emergenza. Secondo le previsioni meteo, l'alta marea dovrebbe cominciare a defluire intorno alle 10:30.
MMM....nO bisogna dar continuita'...fai cosi'...
prima di partire allenati seguendo sempre le orme della forza-ipertrofica... riprendi dei passaggi del tuo programma ricercando un sovraccarico.
eh si ok...allora la settimana del 20 scarico passivo, poi le 3 prima di partire con ipertrofia potrei fare un 2xweek incentrato su forza ipertrofica con sovraccarico magari focalizzata su alcuni distretti ed esercizi
certo nn sarà facile buttarla giù...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta