Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
In che senso Fabio? Per la forza o nel senso che hai casini??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostavo editando.
sono in attesa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCarine ste split...mat salvatele anche x me che poi quando potrò me le sparo...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn che senso Fabio? Per la forza o nel senso che hai casini??
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocuggì...non mi dici più niente!?!?
sono in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolavoro tutti i giorni...domenica compresa...
ho editato!
ma solo all'ultima serie o in tutte 2 forzate+ultima negativa?
Dips petto 3x8 90" burns mezze reps nn l'ho capito
nelle croci scendo tutto e salgo a metà, nn fino a chiudere le braccia?alla arnold per intenderci
ma nn ho ben chiaro la differenza tra contrazione di picco e trattenuta statica?
Commenta
-
-
[quote=matrix23;4337570]ahhhh sorry nn avevo capito...mi risovli questi dubbi
ma solo all'ultima serie o in tutte 2 forzate+ultima negativa? ultima set..
Dips petto 3x8 90" burns mezze reps nn l'ho capito nn devi distendere devi fare delle parallele dal punto basso leggermente inclinato in avanti fino a meta' movimento senza enfatizzare il lavoro dei tricipiti,in pratica sn ripetizioni parziali.
nelle croci scendo tutto e salgo a metà, nn fino a chiudere le braccia?alla arnold per intenderci devi stare in strech per 2 secondi nel punto basso...
ma nn ho ben chiaro la differenza tra contrazione di picco e trattenuta statica?contrazione di picco 2" e la trattenuta di 10"[/quote]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiotutto inutile con te divaaaaaaaa....
Dive lascia perdere,non ti piace il pattinaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolavoro tutti i giorni...domenica compresa...
Io a Babbo Natale chiedo
105 di panca
160 si squat
190 di stacco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahhhhh lo spirito del natale..:d
io a babbo natale chiedo
105 di panca dovrei averli....io chiedo 110...
160 si squat va bene...
190 di stacco idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhhhhh lo spirito del Natale..
Io a Babbo Natale chiedo
105 di panca
160 si squat
190 di stacco
160
e 200sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma solo all'ultima serie o in tutte 2 forzate+ultima negativa? ultima set..
Dips petto 3x8 90" burns mezze reps nn l'ho capito nn devi distendere devi fare delle parallele dal punto basso leggermente inclinato in avanti fino a meta' movimento senza enfatizzare il lavoro dei tricipiti,in pratica sn ripetizioni parziali.
nelle croci scendo tutto e salgo a metà, nn fino a chiudere le braccia?alla arnold per intenderci devi stare in strech per 2 secondi nel punto basso...
ma nn ho ben chiaro la differenza tra contrazione di picco e trattenuta statica?contrazione di picco 2" e la trattenuta di 10"[/quote]
...ascolta guarda un po se così può andare
ho alleggerito un po le sedute, tolto un es per seduta...tipo la leg ext nn la posso fare perchè mi da noie sempre il ginocchio dx
A-
Panca 3x5 2 forzate+negativa ultimissima reps....
Dips petto 4x8 _ 90" burns mezze reps
Croci 30 2x12-15 _ 60" strech del pettorale punto massimo allungamento ogni rep 2" di fermo...
Lento 2m 3x10-8 _ 90" tensione continua...
Alz lat 3x12-10 _ 75" contrazione di picco...
French press 3x8 _ 90"
Push down reverse grip 3x10 contrazione di picco ogni rep e trattenuta statica ultima rep 10"+negativa.
B-
Squat 3x6/8 _ 120"
Affondi smith 3x10/8 _ 90"
Leg curl 4x8/10 _ 90"trattenuta 2" ogni rep
pressa 2x12 _ 60"burns
Calf 4/5x12-15 _ 60"
Core...
C-
Trazioni supine 3x5 _ 120"2/3 forzate+trattenuta statica ultima rep 10"+negativa
Lat machine avanti 3x10-12 _ 90" negativa di 4"
Rematore man 5x8 _ 90" contrazione di picco
Scrollate man 4x12-10 _ 60"
curl ex 3x8/6 Contrazione di picco 2"+negatica 4"
Curl alteranto 3x12/10 _ 90" punto fermo in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhhhhh lo spirito del Natale..
Io a Babbo Natale chiedo
105 di panca
160 si squat
190 di stacco
io je chiedo 10kg di lbm, e se non può, vorrà dire che mi accontento di un milione di euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio 130
160
e 200
srep anche a te
Ragazzi scappo sennò perdo Maria..a stasera per il primo WO
Viuuuulenza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogrande ciuggì
...ascolta guarda un po se così può andare
ho alleggerito un po le sedute, tolto un es per seduta...tipo la leg ext nn la posso fare perchè mi da noie sempre il ginocchio dx
A-
Panca 3x5 2 forzate+negativa ultimissima reps....
Dips petto 4x8 _ 90" burns mezze reps fanne 3
Croci 30 2x12-15 _ 60" strech del pettorale punto massimo allungamento ogni rep 2" di fermo...fanne 3
Lento 2m 3x10-8 _ 90" tensione continua...
Alz lat 3x12-10 _ 75" contrazione di picco...
panca stretta 3x8 _ 90"
Push down reverse grip 3x10 contrazione di picco ogni rep e trattenuta statica ultima rep 10"+negativa.
B-
Squat 3x6/8 _ 120" 4 sets
Affondi smith 3x10/8 _ 90"
Leg curl 4x8/10 _ 90"trattenuta 2" ogni rep
pressa 2x12 _ 60"burns
Calf 4/5x12-15 _ 60"
Core...
C-
Trazioni supine 3x5 _ 120"2/3 forzate+trattenuta statica ultima rep 10"+negativa
Lat machine avanti 3x10-12 _ 90" negativa di 4"
Rematore man 5x8 _ 90" contrazione di picco
Scrollate man 4x12-10 _ 60"
curl ex 3x8/6 Contrazione di picco 2"+negatica 4"
Curl alteranto 3x12/10 _ 90" punto fermo in alto
Commenta
-
Commenta