giorno a tutti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon inseriresti un military press da nessuna parte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn la panca 3xweek no...magari un lavoro leggerino sui delts si..
ma i delt laterali proprio no...Last edited by luigi_ego; 01-12-2008, 08:37:55.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a proposito... ne approfitto che t ho beccato...
stasera devo fare un post-wo liquido... deve essere anche abbastanza sostanzioso, perchè il pasto successivo sarà dopo un paio d'ore...
come li vedi un 100gr di cho (malto+destro+glucosio) + 45gr pro (da wpi)??
(inizio oggi la fase di volume)Last edited by luigi_ego; 01-12-2008, 08:40:30.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
a proposito... ne approfitto che t ho beccato...
stasera devo fare un post-wo liquido... deve essere anche abbastanza sostanzioso, perchè il pasto successivo sarà dopo un paio d'ore...
come li vedi un 100gr di cho (malto+destro+glucosio) + 45gr pro (da wpi)??
(inizio oggi la fase di volume)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppi zuccheri...massimo 70g tanto va bene anche se passan 2 ore.
cmq farò 75gr... 25 da nesquik e 50 da malto
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodicevo io mi sembran troppi...
cmq farò 75gr... 25 da nesquik e 50 da malto
thx
oggi si riprende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospacca tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopassa tra un paio d'ore...
a + tardi!
ciaoooole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta