Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera anziani...per fortuna c'è Lord che dorme meno di me..sarà l'aria trevigiana..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho letto ed ho anche espresso le mie perplessità. Mi sa che, se mi volete, inizierò a partecipare attivamente alla discussione per la prima volta su BW.
Noto con piacere che sto imparando parecchio e ci sono delle persone che fortunatamente mi mettono in difficoltà. A vivere in mezzo alla gente mediocre (in ambito bbing/alimentazione) va a finire che ci si sopravvaluta quindi stimoli del genere mi danno rinnovato entusiasmo e mi fanno capire che ho ancora moooooolto da imparare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo letto ed ho anche espresso le mie perplessità. Mi sa che, se mi volete, inizierò a partecipare attivamente alla discussione per la prima volta su BW.
Noto con piacere che sto imparando parecchio e ci sono delle persone che fortunatamente mi mettono in difficoltà. A vivere in mezzo alla gente mediocre (in ambito bbing/alimentazione) va a finire che ci si sopravvaluta quindi stimoli del genere mi danno rinnovato entusiasmo e mi fanno capire che ho ancora moooooolto da imparare...
Commenta
-
-
A me fa piacere di avere l'opportunità di confrontarmi con gente come te, pino e altri...ho veramente molto da imparare. Il giorno in cui non avrò nulla da apprendere sarà il giorno in cui avrò raggiunto l'apice dell'ignoranza."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA me fa piacere di avere l'opportunità di confrontarmi con gente come te, pino e altri...ho veramente molto da imparare. Il giorno in cui non avrò nulla da apprendere sarà il giorno in cui avrò raggiunto l'apice dell'ignoranza.
Commenta
-
Commenta