Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTu...non sei normale..
meglio tutto a cedimento, ma se il bilanciere è troppo pesante?
pensaci
a proposito ho visto un tizio che spiega come togliersi il bilanciere da solo nel caso in cui non ce la si fa a sollevarlo
lo fai rotolare sulla panza e poi lo appoggi sulla panca allargando le gambesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Bestie!!!
Uomini&Donne!?!?!ma cosa mi tocca leggere....con Mario De Filippi come ha giustamente detto Ettore...
FABIO BANNALI TUTTI!!!!
Jamez giochi sts?io devo resistere....sabato/domenica però NON SE SCAPPA eh!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioma non ti schiacci i maroni?
cmq devi essere veloce nel movimento
io l'ho provato ma con 80kg e funziona alla grande
dovrei fare la prova con 120 kgper vedere se è lo stesso
il tizio lo provava con 100kgsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ma 120 kg li provi solo per vedere se ti smaroni oppure li sollevi pure in panca piana?
@Divuzzola oggi penso di non giocare,però magari mi viene l'ispirazione e qualcosa faccio.
Non mi sono studiato per nulla le partite.
Sabato gioco sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioIl tronista.il wk arrotonda facendo seratele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojamez certo che li sollevo faccio ben 2 reps
Io comincio a pensare che è meglio tenerseli in tasca i soldi delle scommesse,pensa un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocome non quotare questo spaccato antropologico
No ma l' egocentrismo nostro? ne parliamo?Goood!
della pazzia no, non ne vogliamo parlare invece?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFabri ho letto ora...mi dispiace ***** x il ginocchio
al ginocchio ci ho messo per una ventina di min il ghiaccio e poi ho fatto le tens, ora mi fà un pò meno male.... vedremo domattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioPensa che abitano dietro casa mia, a 30 secondi
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosei innamorato amico
zio caro non va bene sta cosa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta