dio caro ho graffiato il mac
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio caro ho graffiato il mac
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ciao ragazzuoli, al volo dall'ufficio..Fa, la scheda intensità è meravigliosa..vorrei tenerla, alternata, tutto l'anno. Dall'alto della mia ignoranza, volevo chiedertiotrei alternare un programma " classico" di 3 split settimanali( es. petto-p.piana 4x6-manubri inclinata3x8-dip 3x12-15-cross-over 3x15-20) con divisione petto-bic, gambe-spalle,dorso-tric per 3 settimane,con una di intensità come da te postata?é una baggianata colossale? noto che su di me la semplice scheda forza o ipertrofia, che da buoni risultati in termini di peso alzato ecc, non dà la stessa sensazione "allenante".
Thanks sir..p.s...tra un pò comincio con gli acquisti alla Gold...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
sto zittaOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioluigi è di un trash pauroso, sai quante risate mi faccio ..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole risate sicuro... ma conosco persone che si registrano le puntate se se le perdono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiociao ragazzuoli, al volo dall'ufficio..Fa, la scheda intensità è meravigliosa..vorrei tenerla, alternata, tutto l'anno. Dall'alto della mia ignoranza, volevo chiedertiotrei alternare un programma " classico" di 3 split settimanali( es. petto-p.piana 4x6-manubri inclinata3x8-dip 3x12-15-cross-over 3x15-20) con divisione petto-bic, gambe-spalle,dorso-tric per 3 settimane,con una di intensità come da te postata?é una baggianata colossale? noto che su di me la semplice scheda forza o ipertrofia, che da buoni risultati in termini di peso alzato ecc, non dà la stessa sensazione "allenante".
Thanks sir..p.s...tra un pò comincio con gli acquisti alla Gold...
Piu' che altro le routine forza-ipetrofica ci servono come stimolo allenante oltre che per l'incremento...cmq da gennaio anche io ne faro' a meno concentrando sull'ipertrofia ciclizzata cn l'intensita'..
dedicherei pero' 2 micro all'ipertrofia+1 all'intensita' giocando cn i macros della diet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera cariole...
ps non dico nulla ma sul mio diario c'è una cosa
ps2 ma diva? l'han messo a 90 mi sa e lo stan pecorizzando a lavorosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Seeeeeeeera...
tornato dalla...PALESTRA!!!!wow!!!
Sensazioni TERRIBILI....non per i pesi utilizzati, ma+che altro proprio x l'attività fisica in se...boh mha fatto uno strano effetto...non so spiegarlo...
vediamo mercoledì cmq....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera calorie
ps non dico nulla ma sul mio diario c'è una cosa
ps2 ma diva? l'han messo a 90 mi sa e lo stan pecorizzando a lavoroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ragazzi oggi 170 kg di squat
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi oggi 170 kg di squat
c'è nomore che è una bestia davvero nello squat
fa paura quel piccoletto tutto pelososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi oggi 170 kg di squat
P.S.COMPLIMENTI LUKE!!!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSeeeeeeeera...
tornato dalla...PALESTRA!!!!wow!!!
Sensazioni TERRIBILI....non per i pesi utilizzati, ma+che altro proprio x l'attività fisica in se...boh mha fatto uno strano effetto...non so spiegarlo...
vediamo mercoledì cmq....
il corpo deve abituarsi ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosarà il cambio dei pesi, hai iniziato ad usare quelli da 2kg è normale
il corpo deve abituarsi ....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta