If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
MA il freddo di oggi ne parliamo?
Siamo a dieta, quale vodka!ieri sera ho ceduto ad un bicchiere di vino .. ma sono viziosa!
Parliamone,a casa mia attaccato a termosifone ho quasi caldo
Non sono ancora uscito,un mio amico che ha più o meno questo aspetto:
mi parlava del freddo intenso che sarebbe arrivato etcetcetc,aveva forse ragione??
Comunque io posso dire tutto tranne che sono a dieta ferrea,quella 10 gg prima di Natale,fino ad allora: bon appetit
BUONGIORNO BRO'...
mo me lo studio per bene tanto c'e' tempo per gli esperimenti..
w.o. tossico di oggi...
Panca regredito 3x5 86 1x4+1 84 1x3+2 in RP 84KG last week avevo fatto meglio.. eppure ero piu' carico sta settimana...temo le 4 weeks di discesa calorica si siano fatte sentire...
Trazioni supine 5x5 pc+17kg aumentato
Spinte 30+croci 30 2x8+8 30+15 1x4+2 forzate+6 30+15
Lat pull down cn contrazione 2"+lat avanti 3x10+8 50+65 in aumento..
Chest 3x6+6+6 70-50-35/65-45-30/60-40-20 qui forzate-negative-burns a cannella!
Raw 3x6+6+6 75-55-45 il fuoco...
X-over 2x12 20kg 20"rest contrazioni,trattenute,mezzi colpi...
Da ora si mangia...e da luendi' via l'intensita'...step week in preparazione del nuovo protocollo forza-iper...
mi parlava del freddo intenso che sarebbe arrivato etcetcetc,aveva forse ragione??
Comunque io posso dire tutto tranne che sono a dieta ferrea,quella 10 gg prima di Natale,fino ad allora: bon appetit
sembra uno dei tipi che stanno sempre fuori della tua facoltà.. i barboni
sembra uno dei tipi che stanno sempre fuori della tua facoltà.. i barboni
Più o meno ci siamo
Ancora non ho capito però se aveva ragione col freddo,ora mollo il termosifone e poi ti dico
Io ho la vista di piazza sant'elena che mi dà calore
Più o meno ci siamo
Ancora non ho capito però se aveva ragione col freddo,ora mollo il termosifone e poi ti dico
Io ho la vista di piazza sant'elena che mi dà calore
ahahaah pensa che sto per andare da Danese a ritirarmi un orologiooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta