Buongiorno! Auguri matrix!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVisto... io sempre espositivo...
Quando vuoi specializziamo
Auguri!
Come ti capisco...
col senno di poi quanti sacrifici fanno i genitori per i figlisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Auguri Matrix.. eppi berdei...
Giorno checche
Nota di costume: 20' di cardio mi son costati 1 Kg...pazzesco..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Auguri al cuggino...
Pino senti dopo sta forza iper come lo vedi un 3 gg di fuoco prenatalizio?
lune-marte-mercole e poi 4 gg di stop e abbufffate..
Poi inizierei a specializzare ste braccia...
proverei il fts-7 cn suddivisione spinta-gambe-trazione pero' magari in un secondo momento,post forza forse meglio un altro approccio che ne pensias?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAuguri Matrix.. eppi berdei...
Giorno checche
Nota di costume: 20' di cardio mi son costati 1 Kg...pazzesco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma io non ho mai preso hogan!!!
grazie ettoreeeee
grazie fabri!!
per la laurea ancora una settimana
grazie lucaaaaaa
ps GOBBO
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil cashmere è qualità eccelsa
per le hogan lo so come dici tu, tutta la vita
specie per me che sono 170 uhauha mi danno quei 4 cm berlusconiani in + che non guastano mica
imho, prima le salute poi le *******te
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAuguri Matrix.. eppi berdei...
Giorno checche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAugurii!!!!
ps: Ettore.. ma i magliori di cachemire ok..ma le hogan!!!!LE HOGAN!Tods tutta la vida!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioauguri compagno!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao a tutte le signorine,e un abbraccio all' amico nerassurro Matriccsssss per il suo compleannoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVisto... io sempre espositivo...
Quando vuoi specializziamo
Auguri!
Come ti capisco...Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno! Auguri matrix!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAuguri Matrix.. eppi berdei...
Giorno checche
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanco solo io
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMe lo dice stasera ale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa me niente grazie testa di *****?!!!
cattivo cattivo cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti.. sto 20 min poi scappo..
Auguri al cuggino...
Pino senti dopo sta forza iper come lo vedi un 3 gg di fuoco prenatalizio?
lune-marte-mercole e poi 4 gg di stop e abbufffate..
Poi inizierei a specializzare ste braccia...
proverei il fts-7 cn suddivisione spinta-gambe-trazione pero' magari in un secondo momento,post forza forse meglio un altro approccio che ne pensias?
GRAZIE CUGGINZZZZ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioseee...magari...corri FORREST!!
Ieri 82,8, oggi 81,6.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta