Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo un torneo il 20 novembre...se per sbaglio arrivo nei primi 10 puo' essere che vado in tv...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
divertiti stasera
ripuliscili tutti
in bocca al lupo per la laurea
cmq si dice in culo alla balena o al riccio in queste occasioni
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrepiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrepiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanto sarai il 1° laureando respinto a causa della discussione da gay
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
sono già agitato per i fatti miei
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon c'è il programmino per eludere i blocchi scusa?
@matrix: 1.GHEI 2. 3.ok ti aggiungo 4.sei una zoccola
@matrix: 5.non t dovrei dire niente x la laurea...ma a sto punto...E' FINITAAAAAA!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eheh buonanotte beddazzi..
il w.o. di oggi m'ha spakkato di brutto..
IF fino al post-w.o. nun c'ho piu' l'eta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScena:
Whippo trazioni prone 4 x max....ultima serie.....contrazione di picco....la tengo....decido di dtare appeso finchè nn mi si staccanole braccia.....mentre soffro si avvicina da dietro un istruttore con un tipo nuovo e fa "vedi? devi arrivare con la sbarra al petto"...mentre lo dice accade l'irreparabile.....nello sforzo di tenermi su mi deconcentro x la sua frase e PROOOOOOOOOOOOTTTT GLI SPARO UNA SCUREGGIA IN DOLBY SURROUND PRATICAMENTE IN FACCIA......DELIRIO COLLETTIVO....LUI TOSSISCE E MI GUARDA INCAZZATO....è MOOOOOLTO GROSSO.....IO MI LASCIO CADERE IN TERRA E INIZIO A CONTORCERMI DAL RIDERE PROVANDO A SCHIVARE LE SUE GIUSTE PEDATE......
NN SONO RIUSCITO A FARE ADDOME XKè MI DOLEVA DALLE RISATE....GIURO...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di oggi 107/11/2008
Lento Avanti Manubri:
+ 5x5 @ MANUBRI DA 22 Kg R2' tiratissime
Tirate Al Mento+Alzate Laterali 90°:
+ 3x8+8 @ 33 (+5Kg)+10 Kg R1'30"
Alzate Laterali:
+ 3x6+6+6 @ 12/10/8 Kg R1'30" STRIPPING
Floor JM Press+Curl EZ:
+ 5x6+8 @ 33(+Kg)+28 Kg R1'30"
Curl:
+ 2 Negative a 50 Kg
Push Down Corde:
+ 3x6+6+6 @ 17,5/15/10 Kg R1'30" STRIPPING*
Curl Cavo Basso:
+ 3x6+6+6 @ 50/40/30 Kg R1'30" STRIPPING*
*con contrazione di picco entrambi.
NOTE:Tirato il lento..ero cattivo ma ansioso di spaccare. Poi mi son caricato ed ho aumentato molto in alcuni es...2 negative nel curl per spaccare i biceps. A fine WO braccia congestionate. Ridicolo il curl al cavo: avevo una tipa ai piedi (letteralmente..stava facendo delle pseudo cazzate di stretching) ed io a spaccarmi con lo STRIPPING..
PESO: 84,5 Kg 4 etti + della settimana scorsa..eh eh eh..l'orsetto Yoghi
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 10 g L-Glutammina
+ 2 g ALCAR
+ 20 g WPI
+ 2,5 g VIT C
+ 400 mg Cardo Mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta