Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAmici,vi rendete conto nelle mani di chi mi sono messo??
Gio' ti posso chiamare da oggi in poi ER PUZZA?
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera belli
@fabio quando vengo ti avvsio cosi ci accordiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera a tutti...tonight POKER!
auguri artista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi fabbri...basta che vieni i primi giorni della settimana...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera belli
@fabio quando vengo ti avvsio cosi ci accordiamo
fabiè giovedi prossimo ho la laurea...venerdi sono già da te
magari con una bella boccia di shampo
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPD pure facebook mhanno levato in ufficio...perdio!!!
hai fb e nn mi dici niente?aggiungimi subito o ti accoppo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera a tutti...tonight POKER!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosera beddazzi...
auguri artista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOooookk...basta che nn mi voli dalla scale anche tu!!
divertiti stasera
ripuliscili tutti
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovengo anche io stavolta!!!
fabiè giovedi prossimo ho la laurea...venerdi sono già da te
magari con una bella boccia di shampo
cosa!?!?!
hai fb e nn mi dici niente?aggiungimi subito o ti accoppo
vai cuggì spacca il culo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosarebbe + indicato "venticello"
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera a tutti...tonight POKER!Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosera beddazzi...
auguri artista
Commenta
-
-
ahahah grande whippo......scena da vedere....ovviamente non di persona..
vai Fabio che nel giro di un anno ti vogliamo a pokermania su italia uno per giocarti il milione di euro
Commenta
-
Commenta