Buongiorno....oggi ho esagerato col trucco...... MASCARA INFINITO...AHAHAHAHAH
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIORNO BALORDI............... domanda,come faccio a sistemare il forum..........................quando clicco su vbulletin invece di aprirsi la scaletta a scendere mi da solo ista amici............e non vanno le faccinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprova ad aggiornare il browser pietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto...e bene dinho cmq..
magari so uso solo per le spalle e bicipiti, dimmi tu!
e per la scheda in generale come posso orientarmi?
massa in high carbs, diciamo dal 24/10 al 20/12 ma dimezzo ci sarà probabilmente unsa settimana (spero meno) di stop forzato
poi passare alla settimana di natale e quella sucessiva durante le feste a qualcosa di tosto per approfittare delle kcal extra dei pandori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiof5 intendi?? ho fatto di tutto..........c cleaner,atf cleaner ma nada whippo sempre piu' gay faccine di merdasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto preparando la nuova scheda, per dare una mossa ai muscoli carenti, potrebbe andare bene l'fst7?
massa in high carbs, diciamo dal 24/10 al 20/12 ma dimezzo ci sarà probabilmente unsa settimana (spero meno) di stop forzato
poi passare alla settimana di natale e quella sucessiva durante le feste a qualcosa di tosto per approfittare delle kcal extra dei pandori
ma la 1° settimana la uso per aumentare i cho in modo graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto preparando la nuova scheda, per dare una mossa ai muscoli carenti, potrebbe andare bene l'fst7?
fabry,mi spieghi a grandi linee sto fs7??
azie
forum apposto..........altra pulizia altro riavvio...tutto ok
Commenta
-
-
giorno a tutti... dive... purtroppo sta gente di merda esiste... non ci pensare... pensa che hai fatto una buona azione a non ucciderlo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodiva zio ***** se ti toccano li spacco porcozzio
gli amici non si toccano *****
ps c'è gente di merda in giro
anche io cmq non litigo mai in compagnia della donna
pazienza e ti capisco per i nervi...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin questi casi mi telefoni e arrivano i rinforzi...
spedizione contro i Randa!
buongiorno a tutti....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bimbe
chiedi a fabio il mago dei pc
@diva
ma che gente di merda
per questo che giro sempre con 2 miei soci di un metro e 90 per 100kg
pure loro vanno in gym da anni
hahah mi ricordo una volta al mare, un tipo come quello che hai beccato tu, hahahha è scappato via con la coda tra le gambe per paura di prenderle
però l'altro l'han operato venerdi a como per togliergli la placca che aveva sulla mascella,
l'ultima volta che è andato a botte ne ha beccato uno che girava con una spranga di ferro,e gli ha spaccato la mandibola
ieri in centro sè preso una vaschetta da asporto da mezzo kg di gelato, è l'unica cosa che riesce a mangiare
indovnate quale fogna ha fatto altrettanto?
grazie ragazzi....si sarebbe meritato una bella lezione, giusto x il gusto di farlo guarda....perdio, tra TUTTE le donne che c'erano nel locale, tutte da sole, vieni a rompere il caxxo alle uniche 2 che sono "in compagnia"!?!??!ma porc...
peccato che poi la girl mi porta sempre via..."dai luca,basta,andiamo..."....manco un grazie...
Giorno!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno a tutti... dive... purtroppo sta gente di merda esiste... non ci pensare... pensa che hai fatto una buona azione a non ucciderlo
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioveramente guarda....poi questi so i peggiori, vengono avanti pensando di chissà cosa fare, persi fino alla morte...forse qualche tempo fa non mi sarei controllato e gli avrei mollato qualcosa, sarà che non era serata (non vedevo l'ora di andare a casa) e mi sono operato (c'ho pensato in tempo), ho preferito fare il "diplomatico"....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno guy'sinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta