Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo a pranzo 2etti di carbonara, mezza baguette con pollo allo spiedo, un mandarino e una pesca di mostarda, mezza panino all'uva un pò di castagne lesse, una banana, un caco, un mandarino e un grappolo d'uva bianca, un torroncino al cioccolato
solo a pranzo 4000kcal
Non a sti livelli..tu fai schifo..
-Crudo+pomodorini
-5-6 polpettine
-carciofi+soncino+grana+olio
-pane carrasau parecchio
-gamberi saltati(farina rules)
-patate al forno per 2(400g circa)
-10-12 biscotti al cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio**** fabri fai pauraa....ma come fai a ingurgitare tutta quella roba?ma soprattutto dove la metti?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBeh ieri sera ci sn andato vicino...
Non a sti livelli..tu fai schifo..
-Crudo+pomodorini
-5-6 polpettine
-carciofi+soncino+grana+olio
-pane carrasau parecchio
-gamberi saltati(farina rules)
-patate al forno per 2(400g circa)
-10-12 biscotti al cioccolato
vado a farmi mettere un anello di acciaio allo stomaco
però è bono il pane carasau
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia come mangiate animali
e io zio cammello a dieta
.,.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono già vuoto rimangerei un'altra volta
lo so
vado a farmi mettere un anello di acciaio allo stomaco
però è bono il pane carasau
ma se ti magni tutti i giorni panna prosciutto e porcherie di ogni genere, che caspita di dieta è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo a pranzo 2etti di carbonara, mezza baguette con pollo allo spiedo, un mandarino e una pesca di mostarda, mezza panino all'uva un pò di castagne lesse, una banana, un caco, un mandarino e un grappolo d'uva bianca, un torroncino al cioccolato
solo a pranzo 4000kcal
Cmq io devo sommare la giornata di ieri...
@Fabio
ti è arrivato il num??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa dieta del fantino....MA CHE T'OH SEI MAGNATO?!
crudo penso sia un pò stopposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri, tu sei un caso clinico...
@Fabio
ti è arrivato il num??
Me lo hai dato giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..ti ho inviato la foto!mi dice inviata..
Me lo hai dato giusto?
Ragazzi buona domenica..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri, tu sei un caso clinico...
@Fabio
ti è arrivato il num??
devo porre rimedio, non ho fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..ti ho inviato la foto!mi dice inviata..
Me lo hai dato giusto?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSpero di si..Ora lo accendo perchè è spento e scarico..appena lo accendo ti mando un mess
Ragazzi buona domenica...
Commenta
-
-
Me lo hai dato giusto?
magari a qualche bella gnocca che si innamora di te ...o magari a qualche gayazzo che si innamora anche lui
cuggììììììììì
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomo un poraccio ignaro si trova con una tua foto tutto nudo e oliato
Commenta
-
Commenta