bongiorno ragazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabio! Approved...only some changes for me...
Vai a lavorare...
Ps
se mi mandi il cell via rep ti mando una fotuzza cosi' vedi cm sono ora.
PS
300g gnocchi+olio e grana abbundant spazzolati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Fabio! Approved...only some changes for me...
Vai a lavorare...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo...leggiti sotto la pogrammazione e vedi che te ne pare... te la consiglio...
Ps
PS
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodecisamente frc
ti devo ricordare i tuoi post sulla camicia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu cn quella firma nn parlare...
ti devo ricordare i tuoi post sulla camicia?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforza ipertrofica..specializzazione panca-stacco..
Poi gennaio-febbraio ipertrofia specializzazione braccia
Marzo intensita'
APRILE-MAGGIO ipertrofia cn rotazione dei carbo...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo...leggiti sotto la pogrammazione e vedi che te ne pare... te la consiglio...
Ps
PS
Unica cosa forse mi dissocierò brevemente le prime 3 settimane per fare della forza pura..ho la necessità di battere i miei PR..è proprio + forte di me.
Io cereali, marmellata, albumi, ora salmone e verdure..pomeriggio patate americane+panini con filetto di cinghiale..sera sono indeciso se pulita o pizza..pre bed grancereale per non fare un torto ad Audrey eh eh eh
Cmq vado a Kcal..fino a quando non sono a 4000 non mi fermo...
Si posso darti la rep..ora ti mando il cell..
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioc'è tempo....se ne riparla a prossimo anno inoltrato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionoto che nn mi caghi di pezza, ma ti risaluto...buongiorno boss"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu cn quella firma nn parlare...
ti devo ricordare i tuoi post sulla camicia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionoto che nn mi caghi di pezza, ma ti risaluto...buongiorno boss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, se ne riparla sabato prossimo..
vinca il migliore (cioè noi )
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi cago io...giorno Teo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi avevo letto anche se non ho risp...è ottima!Io ti ho detto che ti seguo Fabio, mi sto trovando bene e voglio dare una chance completa a questo stile di vita/allenamento...come ho sempre fatto. Poi, se l'ho data pure a Tozzi negli anni bui, vuoi che non la dia a te che vali 100 volte tanto??! Eh eh eh
Unica cosa forse mi dissocierò brevemente le prime 3 settimane per fare della forza pura..ho la necessità di battere i miei PR..è proprio + forte di me.
Io cereali, marmellata, albumi, ora salmone e verdure..pomeriggio patate americane+panini con filetto di cinghiale..sera sono indeciso se pulita o pizza..pre bed grancereale per non fare un torto ad Audrey eh eh eh
Cmq vado a Kcal..fino a quando non sono a 4000 non mi fermo...
Si posso darti la rep..ora ti mando il cell..
No, se ne riparla sabato prossimo..
solo a pranzo 4000kcal
Commenta
-
Commenta