Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopoi ti chiamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh io domani vado dal sekko con due integratori in croce pi vengo li in negozio..organizza intanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh io domani vado dal sekko con due integratori in croce pi vengo li in negozio..organizza intanto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe domani vado al lavoro in kayak...diluvia...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
..e me so' fatto pure il w.o.
adesso whey..e ospedale a trovar l'amico
raga...x la VitC cosa mi consigliereste!?
prodotto farmaceutico...oppure vado di polvere inglese!?
quantità/prezzo ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahhhh nn lo sapevo......diva è ancora a milano?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahhhh nn lo sapevo......diva è ancora a milano?!?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon è luiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon è lui
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioehi tirapacchi!!!
Ecco bravo,difendimi
ma se sarà un anno che devi venire e poi nn ti fai vedere
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh nn è lui....io non sono perchè sto ko...mhhhhhhh nn conosco altri sekki!!?
ioooooo!!?!?
ma se sarà un anno che devi venire e poi nn ti fai vedere
Quando ero all'idroscalo te eri AL LAGO....
La settimana scorsa eri AL LAGO....
l'altra volta mi sembra che eri a Como...quindi sempre LAGO...ahhaha
MALEDETTOOOOOOOOOO!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao pisellini, da domani torno vivo...forse....avete fatto arrabbiare zio fabio? no vero? sennò zio whip poi vi consuma dalle coppa
baciettiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosono venuto 3 volte e TE non c'eri mai...
Quando ero all'idroscalo te eri AL LAGO....
La settimana scorsa eri AL LAGO....
l'altra volta mi sembra che eri a Como...quindi sempre LAGO...ahhaha
MALEDETTOOOOOOOOOO!!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta