Buon dì ragazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera frociazzi, mi son perso qualche compleanno?Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquello di fabri!!
che xo' era troppo intento a mangiare e non ha potuto postareOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioauguroni nomore
oggi son ancora un canotto ho un ciambellone in zona ombellicale e le gambe ancora gonfie
speriamo che non mi schizzi di addentarlo
a parte gli scherzi un virus domenica mattina mi ha fulminato il pc, manco avg lo ha riconosciuto, il programmatore mi ha detto che ha fatto una strage
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodove lo mandi a far spese in buenos aires?!?
fabri proprio non riescoooooo....sto ancora conciato male caxxo!!!
porta i miei saluti a don fabio
stardo, porterò i miei saluti, oggi fabio vedrà arrivare un mongolo panzone che cammina come se avesse un paletto nel , ieri in gym mi son gambizzato
comunque sarà x la prossima volta, ma dovremo organizzare una cenetta a mi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosai il nome di sto virus??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCrazyboys!!
ora scappo in gym, torno a casa magno basmati e pollo e poi corro in stazione a ciapà il treno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono.... dovrebbe essere un troyan, però sò che cancella alcuni files di winle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno ficazzi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Era da tanto che non postavo un WO...
Tanto per cambiare.. Ieri Stacco (Classico) e Trazione seconda settimana di accumulo...
Stacco 1x3@144 - 1x3@152 - 1x2@162 - 1x1@172 - 1x3@144 - 1x3@152 - 1x2@162 - 1x1@172 - Rest 120" (La prossima volta alzo i rest)
Trazione presa supina 1x3@+18 - 1x3@+24 - 1x2@+32 - 1x1@+38 - 1x3@+18 - 1x3@+24 - 1x2@+32 - 1x1@+38 - Rest 120" (Anche qui... la prossima volta alzo i rest)
Complementari...
Rematore 90 gradi close reverse grip 1x7@70 - 1x7@76 - 1x7@80 - Rest 90"
Lat presa neutra larga 3x7@70 - Rest 90"
Sgrullate Bilanciere 3x15@90 - Rest 90"
Preacher Curl Manubri 3x10@16 - Rest 90"
***** che stanchezza
Commenta
-
-
ma quanto pesi al momento pino? ottimo lo stacco cmq
domani rifaccio lo stacco classico dopo quasi 10 mesiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma quanto pesi al momento pino? ottimo lo stacco cmq
domani rifaccio lo stacco classico dopo quasi 10 mesi
Commenta
-
-
ottimo! sei a quasi 2,5 bw che è xfetto come rapporto, ovvio che puoi sempre migliorare
di panca come sei messo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta