Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCmq complimenti Fabio..tu non sapevi che la progressione era quella e pur non essendo "dentro" le questioni di PLing hai dato un ottima soluzione...questo dimostra la tua preparazione se mai ce ne fosse bisogno
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofabio nn si discute
Buongiooorno a tutti...oggi gambe...sn un pelo incriccato e nn capisco il motivo..lombari un po' cotti da Domenica e nn so perche'...e collo acciaccato...
No problema cmq mi scaldo bene e scasso tutto...Last edited by DORIAN; 12-11-2008, 08:23:01.
Commenta
-
-
oggi sono un canotto, mi faccio schifo veramente, lunedi ho compiuto gli anni, e ho festeggiato 2 giorni consecutivi
domenica a pranzo mi son mangiato badilate di patatine, una ventina di bruschette, porcate di tutti i tipi, mezza teglia di lasagne al pesto + 2 piatti di lasagne al ragù, qualche fetta di arrosto con patate,
4-5 fette di pane alle castagne
mezza torta engadinese, una teglia di biscotti al cioccolato e nocciole tipo brownie, liquore alla liquirizia, e domenica sera repeat pizza birra e torta con gli amici,
lunedi a cena n'altra volta..2 di ravioli ricotta e basilico, patatine, arrosto, pane a gogò torta e biscotti al cioccolato. siamo a mercoledi e son ancora leggermente nauseato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMarco 9x3 70% e' tanta roba...interessante sarebbe provare una progressione di dinamicita'...9x3 60%-9x3 65%-9x3 70%...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDifatti la progressione è stata proprio quella..altrimenti fcevo il classico 9X3 @ 50-55-60% plus bands
Il mio diario di là ne è testimone...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi sono un canotto, mi faccio schifo veramente, lunedi ho compiuto gli anni, e ho festeggiato 2 giorni consecutivi
domenica a pranzo mi son mangiato badilate di patatine, una ventina di bruschette, porcate di tutti i tipi, mezza teglia di lasagne al pesto + 2 piatti di lasagne al ragù, qualche fetta di arrosto con patate,
4-5 fette di pane alle castagne
mezza torta engadinese, una teglia di biscotti al cioccolato e nocciole tipo brownie, liquore alla liquirizia, e domenica sera repeat pizza birra e torta con gli amici,
lunedi a cena n'altra volta..2 di ravioli ricotta e basilico, patatine, arrosto, pane a gogò torta e biscotti al cioccolato. siamo a mercoledi e son ancora leggermente nauseato
BUONGIORNO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuo' essere un'idea... ma continuo ad essere convinto che se sei costretto a farli "lento" tanto vale non inserire una sessione dinamica...
Con Bands e' tutta un'altra storia
Il solito animalo...
BUONGIORNO A TUTTI
è andata bene la vacanza?
Commenta
-
-
giorno crazy
un po in ritardo però....AUGURI FABRI!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuo' essere un'idea... ma continuo ad essere convinto che se sei costretto a farli "lento" tanto vale non inserire una sessione dinamica...
Con Bands e' tutta un'altra storia
Il solito animalo...
BUONGIORNO A TUTTI
Letto il pm...?aumento e rest p e vaffanculo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazy
un po in ritardo però....AUGURI FABRI!!!
allora domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie bello....
allora domani
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiospero di ripigliarmi....sono uno straccio stamattina!!
sennò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
è andata bene la vacanza?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVediamo cm va la prima week e poi si decide...
Letto il pm...?aumento e rest p e vaffanculo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAuguri Fabri *****!!!Non lo sapevo!!!!
Matrix il solito "paccone" nel senso che da i pacchi....
domani ritiro il pacco
sempre che matrix non lo tiri a me
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimamente!
Commenta
-
Commenta