Ahahahah che fusi...hahaha
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioazzo allora mi sa che è un po' cessetta sul serio
Fai come quando si va in discoteca,bevi prima di uscire,ti sembrerà Jessica Alba
ecco perchè il sabato sera vedo tutti belli e simpatici..
sei un maestro
quando usciamo?
Commenta
-
-
cmq è vero
hanno fatto un test in merito e dopo aver fatto bere delle persone hanno detto che altre erano carine, le hanno fatte valutare ad altre sobrie le quali han detto che non lo erano
minkiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioecco perchè il sabato sera vedo tutti belli e simpatici..
sei un maestro
quando usciamo?
@ettore E che ci trovi di strano dai,l'alcool deforma e non poco le percezioni.
A fine serata in discoteca sono tutte miss Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie...
Sara' anche da scuola, ma io non riesco ad essere affatto esplosivo con carichi oltre il 60% e perdo molto anche nella capacita' di recupero...
Poi ci sono diversi gradi di velocita'....
Questo me lo hanno fatto notare degli amici PLers e gente di Axxxs...con il mio massimale di panca di 102 cosa vuoi che mi metta a fare il dinamico con 50 Kg?? secondo te migliorerei??! Ti dico che i miglioramenti li ho avuti quando sono passato al 9X3@70%...poi è solo la mia umile esperienza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNaturalmente bisognerebbe guardare alla velocità di esecuzione ma devi calcolare che quella è gente che maneggia pesi davvero elevati, quindi il loro 50-60% nella panca e 60-70% nello squat dei dinamici è cmq un peso allenante.
Questo me lo hanno fatto notare degli amici PLers e gente di Axxxs...con il mio massimale di panca di 102 cosa vuoi che mi metta a fare il dinamico con 50 Kg?? secondo te migliorerei??! Ti dico che i miglioramenti li ho avuti quando sono passato al 9X3@70%...poi è solo la mia umile esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMaestro come lui?
@ettore E che ci trovi di strano dai,l'alcool deforma e non poco le percezioni.
A fine serata in discoteca sono tutte miss Italia
quindi amico è meglio andare in bianco e fare a mano?
almeno non te ne penti doposigpic
Commenta
-
-
Bello mio,credo che sia sempre meglio un pentimento per una botta a un semicesso che un abbonamento alla propria mano preferita,però dopo aver visto certe cozze che si sono fatti dei miei amici(tipe che non toccherei nemmeno con una canna da pesca).....forse è il caso di tornare alla cara e vecchia mano amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMarco 9x3 70% e' tanta roba...interessante sarebbe provare una progressione di dinamicita'...9x3 60%-9x3 65%-9x3 70%...
Il mio diario di là ne è testimone..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDifatti la progressione è stata proprio quella..altrimenti fcevo il classico 9X3 @ 50-55-60% plus bands
Il mio diario di là ne è testimone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBello mio,credo che sia sempre meglio un pentimento per una botta a un semicesso che un abbonamento alla propria mano preferita,però dopo aver visto certe cozze che si sono fatti dei miei amici(tipe che non toccherei nemmeno con una canna da pesca).....forse è il caso di tornare alla cara e vecchia mano amica
uhauhauha
**** sto discorso non finisce +sigpic
Commenta
-
-
Cmq complimenti Fabio..tu non sapevi che la progressione era quella e pur non essendo "dentro" le questioni di PLing hai dato un ottima soluzione...questo dimostra la tua preparazione se mai ce ne fosse bisogno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
fabio nn si discuteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
tornato..resoconto: