Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
pietro ti ricordo che questo non è un forum democratico e nn si và avanti x meritocraziainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopietro ti ricordo che questo non è un forum democratico e nn si và avanti x meritocrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
un altro dato molto importante è che è abbastanza presente e risponde a tutti e soprattutto lo fa in maniera cortese e specifica, e non è una cosa di poco conto visto le risposte davvero arroganti, superficiali e poco inerenti di altri utenti..
Commenta
-
-
Ragazzi scusate, quel tipo che oggi correva allo stadio di Verona, con una maglia bianconera e il numero 10 sulle spalle, sapete per caso chi era?dicono che oggi sia il suo compleanno....quanti ne compie?20?....
GRAZIE ALEX,ANCHE OGGI UNA PERLAPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno balordi..............
Notavo una cosa............
Zaika mod in alimentazione
sto forum è una follia *****Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe mi sa che l'avevo capito........senza offesa per nessuno,ma mi pare ci sia molta gente piu' competente in alimentazione di zaika,...........io no di sicuro
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMa dai si, ci sarà pur gente piu' competente però la trovo un valido supporto vista la mole di 3ad sempre con le stesse domande , ovvio che se sta qua da un po d anni molte cose le ha apprese!
un altro dato molto importante è che è abbastanza presente e risponde a tutti e soprattutto lo fa in maniera cortese e specifica, e non è una cosa di poco conto visto le risposte davvero arroganti, superficiali e poco inerenti di altri utenti..
ps
arrivata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Ragazzi scusate, quel tipo che oggi correva allo stadio di Verona, con una maglia bianconera e il numero 10 sulle spalle, sapete per caso chi era?dicono che oggi sia il suo compleanno....quanti ne compie?20?....
GRAZIE ALEX,ANCHE OGGI UNA PERLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiotu zittA, che ti ho aperto un topic quando hai fatto gli anni, e manco hai postato...come hai potuto ....
grazie infinite ugo........damme il link che almeno lo leggo va
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomaddai sembra che lavora agli arcimdoldi il lunedi sera...
uno spasso, starei li tutto il giorno io
ps. divaaaa gayyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ahahaha
catanese n.1
ovvio...ti conviene!!
sarebbe ora
ps. il cuggì è veramente un grande, di persona ancora più che sul forum!!!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioChiedo pietà....sorry
Avevo salutato quelli che mi avevano insultato....
Maledetto recchioncello!!!
Dai organizziamo sta cena...prima di Natale....che ne so,il sabato prima...
Non posso che quotare il grassetto....
Commenta
-
Commenta