If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ps
Ma la mia firma nn ti dice niente?
ps2
mi spiace per la multa pero' se vai a manetta in pieno alcol in giro capita...
Scherzo.
PS3
Tra 30 min devo riuscire...capisciiiiii!
ciao a todos de nuevo...la mia futura moglio dove e'????!!!
Allur w.o. report...
Panca 84kg 5x5 record personale
Trazioni supine 5x5 pc+15kg bestemmia incorporata
Spinte 30+croci 30kg+15kg 2x8+8 1x6+6
Pull down semitese+lat machine larga prona 3x10+8 50kg+55kg cn lock al petto
Chest 1x6+6+6 75+55+40 1x6+4+4 70+50+39 1x6+5+5 60+35+20 forzate negative qua e' la...cmq e' un esercizio che pago di brutto...next week correggo il tiro...
Raw low 3x6+6+6 75+50+40 molto buono
X-over leggerissimo 2x12 a s***** 20kg...30"rest...
specchio bene...
Ottima Fabio! cacchio la panca spacca... l'hai fatta con fermo??
Giorno a tutti...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ottima Fabio! cacchio la panca spacca... l'hai fatta con fermo??
Giorno a tutti...
Ue'....grazie marco...no niente fermo ma niente rimbalzo.
Ottima ma senza margine...Venerdi' provo un 500g per parte extra...li ho a casa...
Pero' sta ***** di chest..
Cm ti comporti tu a livello di scalata tra sets pero'...oggi la seconda **** ho pianto..e ho fatto
6+3+1 forzata+3+1nforzata...
Ottima ma senza margine...Venerdi' provo un 500g per parte extra...li ho a casa...
Cm ti comporti tu a livello di scalata tra sets pero'...oggi la seconda **** ho pianto..e ho fatto
Prova a partire direttamente con un 65/50/35... Dovrebbe andare... Forse anche 5 kg in meno...
Io sulla superserie croci panca inclinata o dovuto calare di 15kg la panca e ho fatto fatica cmq... mama!
Ma non dovevi fare 4x4 in questo programma? Scusa ma son rimasto un po' indietro coi post...
Di là mi sto mettendo in pari con la lettura, ma è lungo e interessante. Mi sa che ad high carbs un giretto così me lo faccio. Xò credo solo su petto, quads e spalle (mio punto super carente)... Sul resto nn mi ispira molto...
Ora posto la mia scheda di mercoledì.
Ciao bello...
Prova a partire direttamente con un 65/50/35... Dovrebbe andare... Forse anche 5 kg in meno...
Io sulla superserie croci panca inclinata o dovuto calare di 15kg la panca e ho fatto fatica cmq... mama!
Ma non dovevi fare 4x4 in questo programma? Scusa ma son rimasto un po' indietro coi post...
Di là mi sto mettendo in pari con la lettura, ma è lungo e interessante. Mi sa che ad high carbs un giretto così me lo faccio. Xò credo solo su petto, quads e spalle (mio punto super carente)... Sul resto nn mi ispira molto...
Ora posto la mia scheda di mercoledì.
Ciao bello...
La prima l'ho fatta bene...la seconda ero sceso di 5kg a miniset ma **** mi ha ucciso e nn ho portato a termine le sets...cmq credo che per farle tutte e 3 cn un carico decente
70-50-35 e' il mio peso...
Venerdi' le riprovo...pensa che gia' l'anno passato la prima session la toppai cosi' o cmq ma davvero avevo il petto andato... che e' cosa buona e' giusta...ma 5 reps cn 20kg di chest nn mi sembra il caso..
Provo cosi' cmq...ma sappi che mi faccio un esecuzione controllata e arrivo ad un escursione pazzesca nella negativa.
ciao a todos de nuevo...la mia futura moglio dove e'????!!!
Allur w.o. report...
Panca 84kg 5x5 record personale
Trazioni supine 5x5 pc+15kg bestemmia incorporata
Spinte 30+croci 30kg+15kg 2x8+8 1x6+6
Pull down semitese+lat machine larga prona 3x10+8 50kg+55kg cn lock al petto
Chest 1x6+6+6 75+55+40 1x6+4+4 70+50+39 1x6+5+5 60+35+20 forzate negative qua e' la...cmq e' un esercizio che pago di brutto...next week correggo il tiro...
Raw low 3x6+6+6 75+50+40 molto buono
X-over leggerissimo 2x12 a s***** 20kg...30"rest...
specchio bene...
ottimo wo fabio ma ke è il raw low?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
La prima l'ho fatta bene...la seconda ero sceso di 5kg a miniset ma **** mi ha ucciso e nn ho portato a termine le sets...cmq credo che per farle tutte e 3 cn un carico decente
70-50-35 e' il mio peso...
Venerdi' le riprovo...pensa che gia' l'anno passato la prima session la toppai cosi' o cmq ma davvero avevo il petto andato... che e' cosa buona e' giusta...ma 5 reps cn 20kg di chest nn mi sembra il caso..
Provo cosi' cmq...ma sappi che mi faccio un esecuzione controllata e arrivo ad un escursione pazzesca nella negativa.
Non avevo dubbi sulla tua esecuzione!
E' che quando si tratta di pompaggio secondo me anche tu fai come me che vuoi sentirti esplodere e parti sempre un filo alto, ma quasi che il tuo inconscio lo faccia volutamente...
Cacchio non mai tempo n pausa pranzo
Cmq neanche io avevo margine...come voleva Bill Starr
I microcarichi lasciali ad UMBERTO Tozzi...
Ti dico io ho fatto 80/70/60-->80/70/60 ma con 8/4/3 colpi e poi 60/50/40..è una tecnica "tassing"...in teoria si dovrebbe scendere di un 5-10% ma per me è poco.
Io ti consiglio di fare la prima serie con una di buffer nella prima e seconda onda diciamo (6+6-->gli ultimi 6 anche a pelo) scalando di 10 Kg al colpo nel petto e anche 15 nello squat se mai lo provassi..
Cmq è solo una mia opinione...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non avevo dubbi sulla tua esecuzione!
E' che quando si tratta di pompaggio secondo me anche tu fai come me che vuoi sentirti esplodere e parti sempre un filo alto, ma quasi che il tuo inconscio lo faccia volutamente...
Cacchio non mai tempo n pausa pranzo
Cmq neanche io avevo margine...come voleva Bill Starr
I microcarichi lasciali ad UMBERTO Tozzi...
Ti dico io ho fatto 80/70/60-->80/70/60 ma con 8/4/3 colpi e poi 60/50/40..è una tecnica "tassing"...in teoria si dovrebbe scendere di un 5-10% ma per me è poco.
Io ti consiglio di fare la prima serie con una di buffer nella prima e seconda onda diciamo (6+6-->gli ultimi 6 anche a pelo) scalando di 10 Kg al colpo nel petto e anche 15 nello squat se mai lo provassi..
Cmq è solo una mia opinione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta