If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
magari, abbiam solo venduto la casa dei miei nonni... ma per questioni di un usufrutto-mezza-cazzata fatto da mio nonno la spartizione è stata molto inequa... tipo 50% sorella A e 25%+25% sorelle B e C
e siccome io e mia madre (al contrario di mio padre che è tirchio come non so cosa) abbiamo le mani bucate, quei soldi li investiamo tutti nell'ammodernamento della casa
mica male
hai visto il nuovo htc hd....spettacolooooo!!!
oggi dovrei andare a prendermi l'iphone.....però questo che è appena uscito mi mette seri dubbi sull'acquisto (l'iphone l'ho trovato a 500 mentre il nuovo gioiello htc è in vendita su sito tim a 599)
e poi ho visto che su iphone non c'è possibilità di metterci il tomtom
mica male
hai visto il nuovo htc hd....spettacolooooo!!!
oggi dovrei andare a prendermi l'iphone.....però questo che è appena uscito mi mette seri dubbi sull'acquisto (l'iphone l'ho trovato a 500 mentre il nuovo gioiello htc è in vendita su sito tim a 599)
e poi ho visto che su iphone non c'è possibilità di metterci il tomtom
ahahaha....keynesiano!!!è stato troppo bello studiare le sue teorie
ocio però a non fare come l'americano medio di oggi che ha consumato troppo
l'americano medio è troppo facilmente influenzabile (più dell'italiano medio, il che la dice tutta...)... si faceva fottere dagli istituti di credito e stipulava mutui da 500k $ per delle catapecchie e si ritrovava con rate da 4-5k $ al mese impossibili da pagare e rateizzate su 5-6 carte revolving, tutto al fine di ingrossare il culo dei RE
dovrebbero punire con la pena di morte la speculazione
cmq keynes aveva capito tutto... se dai più soldi al lavoratore lui aumenta i consumi, quindi è un cane che si morde la coda da solo.
anche henry ford la pensava alla stessa maniera infatti fondò la ford con lo scopo di permetterne l'acquisto ai suoi dipendenti, altrimenti per chi produceva?
l'americano medio è troppo facilmente influenzabile (più dell'italiano medio, il che la dice tutta...)... si faceva fottere dagli istituti di credito e stipulava mutui da 500k $ per delle catapecchie e si ritrovava con rate da 4-5k $ al mese impossibili da pagare e rateizzate su 5-6 carte revolving, tutto al fine di ingrossare il culo dei RE
dovrebbero punire con la pena di morte la speculazione
addirittura un soprammobile?!?
dai secondo me meno dell'htc hd ha solo la fotocamera (molto scarsa nell'iphone) e la non possibilità del navigatore!!
per l'americano medio ti do ragione...facilissimamente influenzabile, però questa cosa è successa anche a italiani, e non pochi....conosco gente che ha mutui da pagare quasi una volta e mezzo il suo stipendio
la speculazione non è così poi un demonio, è il suo sprezzante utilizzo che la fa diventare "cattiva"
la finanza e le banche soprattutto dovrebbero essere dei servizi e non dei pozzi di profitto
l'iphone è UNA CAGATA 2 miei amici l'hanno preso e ancora bestemmiano.....fa schifo come telefono e come camera, se vuoi giocare comprati un ds o una psp.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
l'iphone è UNA CAGATA 2 miei amici l'hanno preso e ancora bestemmiano.....fa schifo come telefono e come camera, se vuoi giocare comprati un ds o una psp.
addirittura un soprammobile?!?
dai secondo me meno dell'htc hd ha solo la fotocamera (molto scarsa nell'iphone) e la non possibilità del navigatore!!
per l'americano medio ti do ragione...facilissimamente influenzabile, però questa cosa è successa anche a italiani, e non pochi....conosco gente che ha mutui da pagare quasi una volta e mezzo il suo stipendio
la speculazione non è così poi un demonio, è il suo sprezzante utilizzo che la fa diventare "cattiva"
la finanza e le banche soprattutto dovrebbero essere dei servizi e non dei pozzi di profitto
appunto per quello lo definisco soprammobile, è solo pieno di inutilities e amenità che una volta installate ti stufano subito... non puoi fare il tethering quindi adesso mi scorderei di navigare con naviga3 via PAN bluetooth, cosa che con windows mobile + un mac ci metti 1 secondo ad impostare
è limitatissimo in tutto, la licenza dell'SDK ha i limiti dell'inimmaginabile... la apple elimina applicazioni perchè in concorrenza con quelle fornite da iphone os (anche se migliori)... insomma non danno la possibilità di scelta all'utente... e questo è un enorme cazzata fatta dalla apple (azienda che amo ed ho molti suoi prodotti, non per niente sto scrivendo da un powerbook e forse in soggiorno metterò un mac mini se riesco a farmelo regalare da un mio amico che s'è fatto un imac nuovo )... insomma la apple diceva "think different", con questa policy non ti permette proprio alcun "think" in quanto puoi fare solo quello che decide steve jobs
appunto per quello lo definisco soprammobile, è solo pieno di inutilities e amenità che una volta installate ti stufano subito... non puoi fare il tethering quindi adesso mi scorderei di navigare con naviga3 via PAN bluetooth, cosa che con windows mobile + un mac ci metti 1 secondo ad impostare
è limitatissimo in tutto, la licenza dell'SDK ha i limiti dell'inimmaginabile... la apple elimina applicazioni perchè in concorrenza con quelle fornite da iphone os (anche se migliori)... insomma non danno la possibilità di scelta all'utente... e questo è un enorme cazzata fatta dalla apple (azienda che amo ed ho molti suoi prodotti, non per niente sto scrivendo da un powerbook e forse in soggiorno metterò un mac mini se riesco a farmelo regalare da un mio amico che s'è fatto un imac nuovo )... insomma la apple diceva "think different", con questa policy non ti permette proprio alcun "think" in quanto puoi fare solo quello che decide steve jobs
cmq occhio con iphone, touch hd, xperia... son dei bei mattoncini, io ho dato anche un occhio all'ingombro
bene...vedo che mi consgiliate caldmaente l'acquisto!!!ahahaha
cmq vorrei dire che l'iphone con il JAILBREAK può fare un sacco di cose che inizialmente non ci sono...quindi non è poi molto limitato (alan cmq non ho capito un chezz di quello che hai detto....un mio amico ha iphone e naviga3 e ci va da diooooo)
come già detto, nella mia ignoranza, secondo me quello che ha in più htc hd è
-navigatore
-fotocamera eccezionale
però queste due mi costerebbero 100 euro in più oggi
e poi secondo me l'htc è troppo scuro, troppo anonimo nel display, nelle animazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta