Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ti dava nessun effetto?
il nitrix costa troppo
krealca + san OX come andrebbe?
l'ox boh mai preso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio**** ettore!!!
ti sei dato all'ingrasso?!?!?
ma quanto pesi ora?
cmq si deve misurare al mattino
domani matina vediamo che mi dice l'attrezzo uhauha
spero di essere attorno ai 15%sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohola mi amor...
Come stai?
Io sn distrutto giornataccia...
Domani nel primo pomeriggio sei libbbera for me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono....solo tachicardia a manetta
l'ox boh mai preso
dovrei sentire i saccenti pinuz o fabiuz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello tachicardia e zero paump
dovrei sentire i saccenti pinuz o fabiuz
Commenta
-
-
san OX: Citrulline-Malate 3000mg, Regall Biosorb 5mg Other Other Ingredients: Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.
Ingredienti : Contiene per 3 cps: Citrullina Malato 3000 mg, Biosorb 5 mg. , cellulosa, Acido stearico, Magnesio Stereato.
Uso: 3 cps una volta al giorno.
mentre bè la krea la conosci è quella della universal cps da 750mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUe'...postami gli ingredienti...cmq ti anticipo che i mischioni nn mi piacion molto...e i prodotti pro pump li trovo superflui cmq famme vedere che magari ti consiglio...
se dovessi ricominciare con i supply solo prodotti base/bulk
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosan OX: Citrulline-Malate 3000mg, Regall Biosorb 5mg Other Other Ingredients: Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.
Ingredienti : Contiene per 3 cps: Citrullina Malato 3000 mg, Biosorb 5 mg. , cellulosa, Acido stearico, Magnesio Stereato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosan OX: Citrulline-Malate 3000mg, Regall Biosorb 5mg Other Other Ingredients: Cellulose, Stearic Acid, Magnesium Stearate.
Oppure se vuoi una sterzata anche una alc+caffeina pre w.o.(tu che puoi)e una krea post...
Vedi tu...
Commenta
-
-
ohi boys. . non c'ho mica tanta voglia di postare sti giorni. .
hanno ricoverato e operato il mio miglior amico x la 3° volta x un pneumo-torace..
che sfiga. . bah. .
almeno domani mi sfogo col tuo w.o. fabiuzzo...
p.s. zero dolori alla schiena
forza milan ciao beddi porcelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioin sintonia cuggì
se dovessi ricominciare con i supply solo prodotti base/bulkOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioazzuntore
ma ora sto a zero da un pò, solo w-3 e multi
al san OX ciò pensato solo perchè è ad un prezzaccio, però scade novembre 2008 spero sia ancora usabile
Commenta
-
-
questo è il nox
Arginine AKG, NOZ Full Throttle Proprietary Blend (Creatine Ester Orotate, Tri-Creatine Malate, Isoleucine KIC, Glycine Ethyl Ester Hydrochloride, Citrulline Ethyl Ester Malate, Alanyl-L-Glutamine Dipeptide, Glycocyamine, Betaine HCL, Glycerol Monostearate, K-RALA, Beta Alanine, Designer Complex Carbohydrates And Glucose Polymers Derived From Maltodextrin, Natural And Artificial Flavor, Sucralose,
tra noz e ox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioohi boys. . non c'ho mica tanta voglia di postare sti giorni. .
hanno ricoverato e operato il mio miglior amico x la 3° volta x un pneumo-torace..
che sfiga. . bah. .
almeno domani mi sfogo col tuo w.o. fabiuzzo...
p.s. zero dolori alla schiena
forza milan ciao beddi porcelli
polmoni?
hanno operazo mia zia oggi per lo stesso motivo, ma lei ha 74anni
Commenta
-
Commenta