Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioSee,,se.. tu pensa quando arriverà Dorian Jr....
prima debbo incontrare qualcuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofarà il minimoderator...
facciamo una sezione baby building
uhauhauha
Commenta
-
-
cmq ragazzi
finchè non diventi padre non capisci neanche lontanamente quanta felicità ti danno
l'amore che ho per il mio pikkolo forzutello va oltre ogni limite
credevo di amare mia moglie alla follia nei periodi iniziali dell'amore quando sei proprio cotto, credetemi..non è niente in confronto.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio ci provo.. ma mi sa che hai ragione
cmq due mi han già fatto il loro prezzo
tremila per un dente.. un impianto...
vedo sti altri 2 e poi decido.. spero che il primo costi meno se no il secondo mi tocca andare a treviglio ziobon..
ora vado dal parrucchiere poi in gym
mi alleno oggi che domani vado alla fiera del ciclo e motociclo a milan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose aspetta E SPERA...Io sn giovane!!!e soprattutto onestamente nn ci penso neppure...poi ho un dubbio che mi assale quindi nn so che fine faro'...
prima debbo incontrare qualcuno...
Non per dire, ma l' atto in se è gia avvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioNon per dire, ma l' atto in se è gia avvenuto
pero' e' accaduto qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFabiuzzo un quesito assale la mia mente:
me la piglio la crea?
bo la crea da ritenzione, non so se ti convenga prenderla imhosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio55gr contro gli 80 del miele
non sai con chi parli
per ora ho resistito, il crazy eater di un anno fà si sarebbe già buttato a pesce nel vasetto, sottobraccio un paio di baguette
però oggi me lo magno post wo con un pacco di gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin pratica vai in giro a perdere tempo...ehehehe..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta