Ciao Fabiuz..in bocca al lupo per il poker...e ciao a todos, belli( e bellissima) miei...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa?
e soprattutto perche' sei a casa?
visto e considerate le tue ultime due giocate...disastrose..
ti ho dato un illuminazione l'altro giorno..ma mi ASCOLTIII??
ci vado domani oggi sono riuscita a studiare.. un evento!e sappi che ho resistito alla fine...oggi pulita al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCiao Fabiuz..in bocca al lupo per il poker...e ciao a todos, belli( e bellissima) miei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovisto e considerate le tue ultime due giocate...disastrose..
ti ho dato un illuminazione l'altro giorno..ma mi ASCOLTIII??
ci vado domani oggi sono riuscita a studiare.. un evento!e sappi che ho resistito alla fine...oggi pulita al 100%
pensavo pero' di essermi perso un post...
ps
nn ti deludero'...e per oggi... grande...cmq io nn ti avrei mai detto di desistere e lo dovresti sapere...
Cmq domani per sicurezza vai in costume in GYM...se sa mai...
ps
ti faccio sapere cm va...stay tuned...
ps2
Commenta
-
-
-
Fa hanno portato delle cose alla Gold..e che te lo dico a fare...magliette a maniche lunghe STREPITOSE!! solo che mi viene u dubbio..secondo me, visto chi gira la dentro, manco la s ci sta...ci fa da gonna...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioFa hanno portato delle cose alla Gold..e che te lo dico a fare...magliette a maniche lunghe STREPITOSE!! solo che mi viene u dubbio..secondo me, visto chi gira la dentro, manco la s ci sta...ci fa da gonna...
Commenta
-
-
Allenamento di oggi 03/11/2008
Lento Avanti Manubri:
+ 5x5 @ MANUBRI DA 22 Kg R2' tiratissima l'ultima,tenere
Tirate Al Mento+Alzate Laterali 90°:
+ 3x8+8 @ 33/33/28+10 Kg R1'30" meglio con i 28
Alzate Laterali:
+ 3x6+6+6 @ 2X14/12/10--->12/10/8 Kg R1'30" STRIPPING
Floor JM Press+Curl EZ:
+ 5x6+8 @ 28 Kg R1'30" allucinazioni mistiche
Push Down Corde:
+ 3x6+6+6 @ 2X20/15/12,5--->17,5/15/10 Kg R1'30" STRIPPING* svelato il terzo mistero di Fatima
Curl Cavo Basso:
+ 3x6+6+6 @ 50/40/30 Kg R1'30" STRIPPING*
*con contrazione di picco entrambi.
NOTE:Per essere il primo WO ho imbroccato quasi tutti i pesi al primo colpo, riuscendo a tirare alla morte le serie soprattutto nel lento/floor/curl.Push down è meglio che diminuisca il peso come nelle alz in stripping..x non ssacrificare troppo l'esecuzione. Prova specchio male come al solito ma tutti mi dicevano che ero grosso stasera. Sarà che mi sono messo in canotta dopo 1 mese di WO con la felpa, ma non mi fidavo della gente miserrima che me l'ha detto e vedendomi male mi son misurato le braccia semi pumped...1 cm secco in + ad 1 ora dal WO...azzz...
PESO: 83,4 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 10 g L-Glutammina
+ 2 g ALCAR
+ 30 g WPI
+ 3 g VIT C
+ 1200 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno figli della gleba
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno animali
vecchietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno figli della gleba
auguri pietruzzo
vecchietto
grazie fabry
Commenta
-
Commenta