Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
lol che merdaccia l'unicredit... ma lol!
volevo rinnovare dei pct che son rientrati oggi ma adesso ne stipulano soltanto su obbligazioni dell'unicredit group... e sticazzi visto l'andamento dei titoli bancari! Nel tal caso muoia sansone si porta dietro anche i filistei... ma piuttosto me li brucio a mignotte i soldi che farli divorare dall'ingordigia del mercato (ir)regolamentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol che merdaccia l'unicredit... ma lol!
volevo rinnovare dei pct che son rientrati oggi ma adesso ne stipulano soltanto su obbligazioni dell'unicredit group... e sticazzi visto l'andamento dei titoli bancari! Nel tal caso muoia sansone si porta dietro anche i filistei... ma piuttosto me li brucio a mignotte i soldi che farli divorare dall'ingordigia del mercato (ir)regolamentato
io molti soldi li ho tolti dall'ING e mi sto preestinguendo parte del mutuo, almeno pago meno interessi
cmq ho ancora dei soldi li, sono incerto se togliere anche quelli e pacesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe semplice chiudi il conto li e aprilo un un'altra banca
io molti soldi li ho tolti dall'ING e mi sto preestinguendo parte del mutuo, almeno pago meno interessi
cmq ho ancora dei soldi li, sono incerto se togliere anche quelli e pace
nha, secondo i miei calcoli il conto rimarrà quasi prosciugato entro gennaio dopo aver riarredato più di mezza casa
e poi tutte le banche son uguali, anzi unicredit è grossa magari cadrà facendo un tonfo maggiore ma, imho, andranno giù prima i crediti cooperativi e le rurali (se mai andrà giù qualcuno, in italia son furbi hanno chiuso i rubinetti del credito già da parecchi mesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionha, secondo i miei calcoli il conto rimarrà quasi prosciugato entro gennaio dopo aver riarredato più di mezza casa
e poi tutte le banche son uguali, anzi unicredit è grossa magari cadrà facendo un tonfo maggiore ma, imho, andranno giù prima i crediti cooperativi e le rurali (se mai andrà giù qualcuno, in italia son furbi hanno chiuso i rubinetti del credito già da parecchi mesi)
hai visto l'aucap da 300 mln che ha fatto unicredit e le notizie dei libici che non vogliono + entrarci dentro?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti....questa sarebbe la settimana di scarico ma in realtà non mi sento molto stressato ne stanco
potrei provare a non farla?!?certo però che mi devo fare 5 week di fila intense ora e sommate alle 5 già fatte sarebbero 10 week senza scarico.....che faccio?!?cuggì che dici
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno a tutti
fabio come starai con i cho pro e fat sti 3 weeks?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogionno.
ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscarica...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno cuggì....ricevuto
ps
Io ho un po' l'intestino sottosopra da 4-5 giorni..sara' st'influenza mala che gira..
Intanto strepitoso w.o.
Lento 2m 28-28-30-30-30 5x5
Tirate al mento cavo cn contrazione e lock out intermedio+alz lat 90 3x8+8 50kg+16kg
Alz lat 3x6+6+6 14-12-10
French press+curl ez 44kg 5x6+8 braccia congestionate dal sangue e pump pazzesco
Push down cn contrazione di picco 3x6+6+6 75-60-45 ho visto padre pio NUDO che saltellava nel parcheggio della palestra chiamandomi
Curl cavo basso cn contrazione di picco 3x6+6+6 50-40-30 allucinazioni mistiche...
specchio mooolto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe magna come un dinosauro..
ps
Io ho un po' l'intestino sottosopra da 4-5 giorni..sara' st'influenza mala che gira..
Intanto strepitoso w.o.
Lento 2m 28-28-30-30-30 5x5
Tirate al mento cavo cn contrazione e lock out intermedio+alz lat 90 3x8+8 50kg+16kg
Alz lat 3x6+6+6 14-12-10
French press+curl ez 44kg 5x6+8 braccia congestionate dal sangue e pump pazzesco
Push down cn contrazione di picco 3x6+6+6 75-60-45 ho visto padre pio NUDO che saltellava nel parcheggio della palestra chiamandomi
Curl cavo basso cn contrazione di picco 3x6+6+6 50-40-30 allucinazioni mistiche...
specchio mooolto bene
azz cuggì sto intestino...sarà lo stress
azzz il lento 2m è tanta roba
ps ...ave o DORIAN
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi lo sto facendo....apparte il week end che lo tengo come scarica (un po per comodità un po per non abituare l'organismo)
azz cuggì sto intestino...sarà lo stress
azzz il lento 2m è tanta roba
ps ...ave o DORIAN
per l'intestino...va a periodi lo so...ma ora gira un influenza mala dicono..
zero-stress amico...anche il cambio di macro-diet incide insomma un tutt'uno..cmq sto in forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!!
Fabio cambi così il nick????Dovevi almeno aprire un sondaggiosn diventato gruooz...
In staff si e' deciso cosi' perche' in giro ci sn 2-3 nick simili di neoiscritti...per nn bannarli mi sn sacrificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn diventato gruooz...
In staff si e' deciso cosi' perche' in giro ci sn 2-3 nick simili di neoiscritti...per nn bannarli mi sn sacrificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLe spinte mi han meravigliato...un bel record...
per l'intestino...va a periodi lo so...ma ora gira un influenza mala dicono..
zero-stress amico...anche il cambio di macro-diet incide insomma un tutt'uno..cmq sto in forma...
Commenta
-
Commenta