buongiorno manzi..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno!!!
Del Piero (anche se Balotelli è inarrivabile...)
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiorno manzi..
Commenta
-
-
Giorno!
Sbaglio o è passata una romanista d qua?? No, perchè la sto inseguendo per prenderla per il culo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Sbaglio o è passata una romanista d qua?? No, perchè la sto inseguendo per prenderla per il culo...
Commenta
-
-
Gia sono autolesionista da sola... per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Gia sono autolesionista da sola... per favore
Venendo a cose serie..parliamo di Tiago...no dai, scherzo. Fabio..poniamo caso che io sia seriamente intenzionato a seguirti anche in intensità: come la modificheresti calcolando che squat e stacco pesanti li posso fare solo il sabato e domenica?? Per me anche fare una 4 split o una 3 + squat e stacco nel WE non ci sono problemi...Pensavo magari o di invertire la B e la C (recupero deficitario sulle spalle però) o di farmi squat e stacco sabato facendo solo un pò di CC il mercoledì assieme ad una piccola sgambata magari (che altrimenti in una 3 split non farei)."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDai non arrabbiarti...per dare una svolta alla giornata puoi andare a protestare a Trigoria..
Venendo a cose serie..parliamo di Tiago...no dai, scherzo. Fabio..poniamo caso che io sia seriamente intenzionato a seguirti anche in intensità: come la modificheresti calcolando che squat e stacco pesanti li posso fare solo il sabato e domenica?? Per me anche fare una 4 split o una 3 + squat e stacco nel WE non ci sono problemi...Pensavo magari o di invertire la B e la C (recupero deficitario sulle spalle però) o di farmi squat e stacco sabato facendo solo un pò di CC il mercoledì assieme ad una piccola sgambata magari (che altrimenti in una 3 split non farei).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti alleni lunedi' a-giovedi' c-sabato/domenica b-
Oggi Milan-Napoli...in pareggio we trust"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEffettivamente ci avevo pensato pure io...cosa semplice e liscia..faccio così..magari ci piazzo qualche piccola modifica..cmq ottima Fabio. Sai cosa? spero solo che non scenderemo troppo di peso...io oggi attuo la mia solita tatticona della ricarica preventiva...scientificissima eh
Oggi Milan-Napoli...in pareggio we trust
concentrati sullo specchio e nn sul peso..cmq fatti la domenica free e vaffanculo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti la prima che ti ho postato..la cavia la faccio io..
OK?Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioOk mister cambio solo lo squat con 3x12 e nella C al posto delle dips faccio curl bilancere 3x 8-10.
OK?
al posto delle supine fai il curl bilanciere.
Commenta
-
-
Fabio, mi sono dimenticato una cosa: ci facciamo un cicletto di alcar??
week 1= 2,5 g
week 2= 2,0 g
week 3= 1,5 g
week 4= 1,0 g
STOP
Dosaggio:
mattina stomaco vuoto 1000 mg
pre WO stomaco vuoto 1000 mg
post WO 500 mg
Che ne dici brò??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
sera bestie da soma
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMercoledi' massage....
Giovedi'...streching+bagno turco...
matrix permettendo
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry... Ha ragione Dorian, gareggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio, mi sono dimenticato una cosa: ci facciamo un cicletto di alcar??
week 1= 2,5 g
week 2= 2,0 g
week 3= 1,5 g
week 4= 1,0 g
STOP
Dosaggio:
mattina stomaco vuoto 1000 mg
pre WO stomaco vuoto 1000 mg
post WO 500 mg
Che ne dici brò??
Commenta
-