buon fine settimana a tutti crazy...divertitevi..!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
ah ah ah Christian...l'astinenza è perdurata..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno belli
non ho dormito
@troya ora ho farcito la schiacciata con l'uva tra un oretta la inforno
la macchina del pane ormai la uso solo x impastare e come camera di lievitazione, poi formo panini pagnotte focacce e pizze e cuocio nel forno di casa, usando il lievito madre i tempi della macchina son troppo brevi
figurati che per sta schiacciata la lievitazione è iniziata ieri pomeriggio verso le 13.30
quasi 18 ore di lievitazione
PDPDPDPDPD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio avrei un lavoro per te, ottime condizioni: all'aria aperta, ergo niente dolori cervicali o cefalee da condizionatori a manetta, stretto contatto con il cliente e quindi possibilità di fare nuove ed interessanti conoscenze, ottimo stipendio proporzionale alle vendite, si fornisce divisa ed accessori...ce stai?...
Giorno bestie!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
@marco:
Ho apportato delle modifiche ai protocolli...lavorero' sempre come da programma ma ho modificato le routine..
Hit 3+1 scarico 170-140g cho+free meal+domenica in iso
Forza iper+ipetrofia 3+3+1 di scarico in 3x6 al 75% 260-200g cho x 3 weeks+ 340-300g cho per le rimanenti 3 weeks...
Se vuoi ti posto le routine definitive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@marco:
Ho apportato delle modifiche ai protocolli...lavorero' sempre come da programma ma ho modificato le routine..
Forza iper+ipetrofia 3+3+1 di scarico in 3x6 al 75% 260-200g cho x 3 weeks+ 340-300g cho per le rimanenti 3 weeks...
Se vuoi ti posto le routine definitive.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno a todos, tempo stabile con temperature intorno ai 12° venti da ponente e cazzi e mazzi
inizia la brutta stagione mi sa
ps ieri ho staccato 180, ora punto ai 200, e poi dritto all'ospedale uhuahuahsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu posta posta
Commenta
-
-
Se vuoi ti posto le routine definitive.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotu posta postaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** assetato di protocolli...
Commenta
-
-
Se vuoi ti posto le routine definitive.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
Commenta