Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    grazie cri
    e come pro mangi qualcos'altro?
    solitamente io faccio colazione con 300ml latte + 30gr whey
    e ci aggiunto 40gr all-bran più a rotazione corn-flakes / special k / gallette / fette bisc / pavesini / zerogì / cose fatte da me
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

grazie amico

mi piace sentire cosa mangiano gli altri per vedere di variare anche io quando posso
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        io seguo quelle dosi li, fai conto che ti vengon circa 10 fette da 50gr l'una con valori:

kcal 150
        carbs 26,4 (5gr zuccheri, 1gr fibre)
        pro 3,9
        fats 3,2 (0,8 mono / 0,2 poli / 1,7 saturi)

se la veli di marmellata o novi è uno spettacolo... è buona anche inzuppata nel latte, la consistenza è tipo quella di un panettone

buon pome teo
        we ciccio, una vita che non ti sentivo.....tutto bene?....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          grazie amico

mi piace sentire cosa mangiano gli altri per vedere di variare anche io quando posso
          la colazza per eccellenza sono e saranno per sempre: crepes di albumi e avena farcite. Ed è la farcia a fare la differenza
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Qualcuno ha un lavoro da offrirmi?

PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

sera pisellotti...rientrato ora dal w.o.:

Trazione prone 4x6 BW
              Trazioni Supine 3x6 +8kg
              Rem man 4-6-6-10 40-35-35-30
              Lento dietro in piedi 3x6 41kg
              Scrollate bil. 3x15 90kg
              Panca stretta 4-6-6-10 72-70-70-64
              French press man 2x8 28kg
              Push down 2x12 25kg

Peso mattutino post WC 83kg e prova specchio ottima per volume, un po meno per appannaggio (ma sinceramente ora me ne fotto), cmq sempre visibile addome superiore, e audite audite pure il petto sembra evolvere dallo stato di atrofia "pollesca" in cui versava da secoli

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

buono bellero...mi pare di riconoscere la schedina di un certo Fabiuzzo

Saluti da Washington, e dalla Gold's Gym, dove ho esportato anche io la scheda italico-milanese..
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha un lavoro da offrirmi?

io avrei un lavoro per te, ottime condizioni: all'aria aperta, ergo niente dolori cervicali o cefalee da condizionatori a manetta, stretto contatto con il cliente e quindi possibilità di fare nuove ed interessanti conoscenze, ottimo stipendio proporzionale alle vendite, si fornisce divisa ed accessori...ce stai?...

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    buono bellero...mi pare di riconoscere la schedina di un certo Fabiuzzo

Saluti da Washington, e dalla Gold's Gym, dove ho esportato anche io la scheda italico-milanese..
                    dici bene..è un suo parto

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      zitto lavoratore della terra

oh finocchi mi son fatto un bellissimo pan brioche con la mdp, trovate la ricetta qui.

il sapore sembra quello delle fette biscottate del mulino armonie ai cereali solo che è sofficissimo e rende di brutto, ottimo per la colazione
                      io ho in lievitazione questa
                      400 gr farina bianca
                      100 gr circa di zucchero di canna
                      30gr lievito madre attivo
                      olio d'oliva
                      sale
                      1 kg di uva nera "da schiacciata"

Facciamo un impasto con la farina, il sale, 4 cucchiai d'olio, 4 cucchiai di zucchero e il dado di lievito sciolto in acqua tiepida, che lasceremo lievitare. Prendiamo poi circa 2/3 dell'impasto e tiriamo una sfoglia sottile che metteremo in una teglia rettangolare unta d'olio (per questo tipo di ricetta è indispensabile l'olio sotto!), lasciando dei bordi di pasta alti. Mettiamo sopra circa 700 gr d'uva, zuccheriamo con due-tre cucchiai di zucchero e diamo anche un giro d'olio. Stendiamo la pasta rimanente e andiamo a ricoprire l'uva, ripiegando i lembi della sfoglia sottostante sopra la nuova sfoglia. L'ultimo strato poi sarà con l'uva rimasta, zucchero e di nuovo olio. Inforniamo a 180° per circa un'ora.

Questo il risultato:

Aperta:

ma fatta senza tutto quell'olio
                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      io avrei un lavoro per te, ottime condizioni: all'aria aperta, ergo niente dolori cervicali o cefalee da condizionatori a manetta, stretto contatto con il cliente e quindi possibilità di fare nuove ed interessanti conoscenze, ottimo stipendio proporzionale alle vendite, si fornisce divisa ed accessori...ce stai?...

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

buona serata di halloween cercate di sbevucchiare poco hehehhe
                        per muà non vale

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          recchioni...sto studiando meglio la forza...men ti posto tutto in settimana...

Sera ragazzi..stasera festa di laurea con donzelle...mi sa che la mia maniacale alimentazione subirà un piccolo stop
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

oggi nonostante nn mi sentissi tanto bene mi sono andato ad allenare lo stesso...sono 2giorni ke mi fa un po'male la testa,febbre nn ne ho...inoltre mi fanno male gli occhi(più precisamente le palpebre),ho paura ke siano i nuovi occhiali,magari sono troppo forti o forse mal centrati oppure mi ci devo ancora abituare
                              veniamo al wo:allenare il petto e le spalle e dopo i tricipiti è da suicidio alla fine arrivi spompato...bene la panca dove nel 4x6 ho tentato gli 81kg(qnd nel 5x5 ho fatto 84kg),fatti abb facilmente...posso aumentare ancora....problemi nelle parallele erano almeno 6mesi ke nn le facevo...le ho tentate con +10kg di zavorra ma nn mi sono smosso...il problema stava nell'equilibrio...stando tutto in avanti col busto oscillava il peso(cosa ke nn mi succede nelle dips(triceps) dove sono dritto e nn inclinato)...ho fatto le prime 2serie senza zavorra ma nn sentivo lavorare bene il petto come volevo...alla fine mi sono ricordate ke per farle bene mi facevo reggere i piedi da qualcuno in modo dsa stare bello inclinato e sentire lavorare il petto alla grande....magari farle cosi nn sarà corretto ma cosi sento lavorare il petto al meglio e riesco a mettere zavorra....l'ultima serie(con spotter)l'ho fatta con +5kg....dalla prox volta tutte e 3con +10kg....discreto il lento man....arrivato alle alzate lat stavo per morire ho fatto una fatica boia con solo 12kg....bene i triceps...il french press nn lo facevo da tanto e pensavo peggio
                              C-
                              Panca 4x6 81kgx6
                              Croci 30 3x10-8 18kgx10
                              Dips 3xmax 10-10-10(+5kg)
                              Lento 2m 4x6 20x6
                              Alz lat 3x10-12 12kgx12
                              French press 3x8 25x8-30x8-30x8
                              Push down 3x10 24.5x10

Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

we ciccio, una vita che non ti sentivo.....tutto bene?....
                                ehila si dai, oggi almeno mia madre s'è scelta il soggiorno... adesso bisogna solo vedere il colore di alcune ante e per la prox settimana il rappresentante di dall'agnese le porta così si vede...
                                cmq alla fine dovremmo esserci anche per le porte...
                                e la lira s'impenna!

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                io ho in lievitazione questa
                                bella ***** cmq la macchina del pane è comodissima

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Sera ragazzi..stasera festa di laurea con donzelle...mi sa che la mia maniacale alimentazione subirà un piccolo stop
                                mmm fossi in te farei subire uno stop all'astinenza
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X