If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
solitamente io faccio colazione con 300ml latte + 30gr whey
e ci aggiunto 40gr all-bran più a rotazione corn-flakes / special k / gallette / fette bisc / pavesini / zerogì / cose fatte da me
Trazione prone 4x6 BW
Trazioni Supine 3x6 +8kg
Rem man 4-6-6-10 40-35-35-30
Lento dietro in piedi 3x6 41kg
Scrollate bil. 3x15 90kg
Panca stretta 4-6-6-10 72-70-70-64
French press man 2x8 28kg
Push down 2x12 25kg
Peso mattutino post WC 83kg e prova specchio ottima per volume, un po meno per appannaggio (ma sinceramente ora me ne fotto), cmq sempre visibile addome superiore, e audite audite pure il petto sembra evolvere dallo stato di atrofia "pollesca" in cui versava da secoli
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io avrei un lavoro per te, ottime condizioni: all'aria aperta, ergo niente dolori cervicali o cefalee da condizionatori a manetta, stretto contatto con il cliente e quindi possibilità di fare nuove ed interessanti conoscenze, ottimo stipendio proporzionale alle vendite, si fornisce divisa ed accessori...ce stai?...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
oh finocchi mi son fatto un bellissimo pan brioche con la mdp, trovate la ricetta qui.
il sapore sembra quello delle fette biscottate del mulino armonie ai cereali solo che è sofficissimo e rende di brutto, ottimo per la colazione
io ho in lievitazione questa
400 gr farina bianca
100 gr circa di zucchero di canna
30gr lievito madre attivo
olio d'oliva
sale
1 kg di uva nera "da schiacciata"
Facciamo un impasto con la farina, il sale, 4 cucchiai d'olio, 4 cucchiai di zucchero e il dado di lievito sciolto in acqua tiepida, che lasceremo lievitare. Prendiamo poi circa 2/3 dell'impasto e tiriamo una sfoglia sottile che metteremo in una teglia rettangolare unta d'olio (per questo tipo di ricetta è indispensabile l'olio sotto!), lasciando dei bordi di pasta alti. Mettiamo sopra circa 700 gr d'uva, zuccheriamo con due-tre cucchiai di zucchero e diamo anche un giro d'olio. Stendiamo la pasta rimanente e andiamo a ricoprire l'uva, ripiegando i lembi della sfoglia sottostante sopra la nuova sfoglia. L'ultimo strato poi sarà con l'uva rimasta, zucchero e di nuovo olio. Inforniamo a 180° per circa un'ora.
io avrei un lavoro per te, ottime condizioni: all'aria aperta, ergo niente dolori cervicali o cefalee da condizionatori a manetta, stretto contatto con il cliente e quindi possibilità di fare nuove ed interessanti conoscenze, ottimo stipendio proporzionale alle vendite, si fornisce divisa ed accessori...ce stai?...
recchioni...sto studiando meglio la forza...men ti posto tutto in settimana...
Sera ragazzi..stasera festa di laurea con donzelle...mi sa che la mia maniacale alimentazione subirà un piccolo stop
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
oggi nonostante nn mi sentissi tanto bene mi sono andato ad allenare lo stesso...sono 2giorni ke mi fa un po'male la testa,febbre nn ne ho...inoltre mi fanno male gli occhi(più precisamente le palpebre),ho paura ke siano i nuovi occhiali,magari sono troppo forti o forse mal centrati oppure mi ci devo ancora abituare
veniamo al wo:allenare il petto e le spalle e dopo i tricipiti è da suicidio alla fine arrivi spompato...bene la panca dove nel 4x6 ho tentato gli 81kg(qnd nel 5x5 ho fatto 84kg),fatti abb facilmente...posso aumentare ancora....problemi nelle parallele erano almeno 6mesi ke nn le facevo...le ho tentate con +10kg di zavorra ma nn mi sono smosso...il problema stava nell'equilibrio...stando tutto in avanti col busto oscillava il peso(cosa ke nn mi succede nelle dips(triceps) dove sono dritto e nn inclinato)...ho fatto le prime 2serie senza zavorra ma nn sentivo lavorare bene il petto come volevo...alla fine mi sono ricordate ke per farle bene mi facevo reggere i piedi da qualcuno in modo dsa stare bello inclinato e sentire lavorare il petto alla grande....magari farle cosi nn sarà corretto ma cosi sento lavorare il petto al meglio e riesco a mettere zavorra....l'ultima serie(con spotter)l'ho fatta con +5kg....dalla prox volta tutte e 3con +10kg....discreto il lento man....arrivato alle alzate lat stavo per morire ho fatto una fatica boia con solo 12kg....bene i triceps...il french press nn lo facevo da tanto e pensavo peggio C-
Panca 4x6 81kgx6
Croci 30 3x10-8 18kgx10
Dips 3xmax 10-10-10(+5kg)
Lento 2m 4x6 20x6
Alz lat 3x10-12 12kgx12
French press 3x8 25x8-30x8-30x8
Push down 3x10 24.5x10
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
we ciccio, una vita che non ti sentivo.....tutto bene?....
ehila si dai, oggi almeno mia madre s'è scelta il soggiorno... adesso bisogna solo vedere il colore di alcune ante e per la prox settimana il rappresentante di dall'agnese le porta così si vede...
cmq alla fine dovremmo esserci anche per le porte...
e la lira s'impenna!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta