If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
funza lo zma?
a parte gli scherzi dormi meglio?
a me oramai son settima che mi ballano le palpebre degli occhi, carenza di magnesio? non me passa
calmava un pò solo con il polase, penso prorio x la supplementazione di magnesio
non so, sono solo 3 giorni che lo prendo...francamente non mi aspetto nulla, anche se avendo il testo basso di natura mi aspetterei qualche cambiamento
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ehila... oggi ultimo allenamento di questo meso, la prox week si scarica... diciamo che è andato abbastanza bene... non ho avuto un ***** di tempo per postare i feedbacks e riporto questi dell'ultima settimana:
A - Petto - Front Delt - Biceps
Panca Inclinata 6-6-8-12 @ 89-85-81-69
Panca Piana Man 5x6 @ 36+36
Croci Cavi su Declinata (Gironda's Style) 4x10 @ 20+20
Alzate Laterali 1B 4x10 @ 20 (con cheating)
Alzate Frontali Disco 3x12 @ 22 (ma li ho fatti con un manubrio non sapevo come aggiunger quei due chiletti del ***** =)
Gironda's Drag Curl 5x8 @ 34
B - Dorso - Rear Delts - Triceps
Rematore EZ Bar 6-6-8-12 @ 88-88-84-78
Trazioni 5x6 @ pc+5
Upright Row 3x10 @ 50
Lento Dietro in piedi 3x6 @ 59
Alzate a 90° 4x10 @ 10+10
French Press EZ Bar 5x8 @ 42
C - Gambe - Core
Squat 6-6-8-12 @ 125-125-121-111
Leg Curl 4x6 @ 67 (tutta la macchina + 1 man da 7)
Bulgarian Split Squat 3x8 @ 49
Stacco Rumeno 3x6 @ 115
Calf
Core
D - Biceps - Triceps
Preacher Curl Close Grip 4x7 @ 42
Distensioni Panca presa Stretta 4x8 @ 73
Curl 2 Manubri Panca Inclinata 4x10 @ 15+15
French Press 1 Man sopra la testa 4x8 @ 34
Precher Curl Wide Grip 3x12 @ 32
Push Down alle Corde 3x8 @ 27
sono soddisfatto nonostante prediliga gli allenamenti a ripetizioni più basse e magari con un maggior numero di sets in quanto riesco a spremermi di più... sarà questione di fibre o di mente, non saprei
il prox meso vorrei dar priorità al front integralmente inteso sia come chest, delts fr. e core... e pensavo ad una split del tipo chest-trix-core / back-delts-core / legs-calf-core / chest-bix-core
il core variando, tipo 1° e 3° sessione un esercizio x abs ed uno x i lombari pesante con sovraccarico, la 2° sessione alto volume e la 4° con una tecnica d'intensità (ss o triset)
sn di fretta lo vediamo meglio domani alan...
per quanto riguarda l'attuale split avrei visto meglio i triceps nella A e i biceps nella B...
cmq stai sempre benone amico.
sn di fretta lo vediamo meglio domani alan...
per quanto riguarda l'attuale split avrei visto meglio i triceps nella A e i biceps nella B...
cmq stai sempre benone amico.
è roba dello ziopino gli avevo chiesto esplicitamente per questo meso priorità alle braccia e devo dire che me le vedo migliorate... cioè a misure sempre la, a freddo poco più di 40, ma non so mi sembran più piene/dense, più compatte col blocco spalla
son davvero soddisfatto, vediamo magari domani mi taglio i pelazzi ed uno di sti giorni scatto un due foto
è roba dello ziopino gli avevo chiesto esplicitamente per questo meso priorità alle braccia e devo dire che me le vedo migliorate... cioè a misure sempre la, a freddo poco più di 40, ma non so mi sembran più piene/dense, più compatte col blocco spalla
son davvero soddisfatto, vediamo magari domani mi taglio i pelazzi ed uno di sti giorni scatto un due foto
buon pomeriggio fabius
mi piace la specializzazione...ma avrei inveritito quei due richiami...tutto qui.. grazie a domani amico mio.
mi piace la specializzazione...ma avrei inveritito quei due richiami...tutto qui.. grazie a domani amico mio.
a domani compare
ah, mi son fatto una sim 3, mi allettava troppo la tutto3 adesso in sto mese vedo di fare anche una MNP con una sim vodafone che ho acquistato poco fa così ho il raddoppio delle ricariche a vita (o perlomeno fino ad una rimodulazione )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta