Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
MMM....nn so'...forse e' abbastanza indicato ma per un avanzato...per ugo credo possa essere un pelo rischioso.
non credo... io non sn certo un avanzato, ma mi trovo benissimo così... da quando ho provato la prima volta a riscaldarmi in questo modo, non ho + cambiato...
fallo anke tu una volta... potrebbe stupirtile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola pancetta cn i minicut secondo me quest'anno rompera' meno i colgioni... parola di fabbbiuzzu!
Già dopo 2 giorni di ritorno alla vecchia dieta di def. e soprattutto di riposo, si rivede il contorno di qualche addominale... Peccato che sia un po' gonfietto...
Stasera calcetto e poi cenona di carne!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon credo... io non sn certo un avanzato, ma mi trovo benissimo così... da quando ho provato la prima volta a riscaldarmi in questo modo, non ho + cambiato...
fallo anke tu una volta... potrebbe stupirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioVediamo...
Già dopo 2 giorni di ritorno alla vecchia dieta di def. e soprattutto di riposo, si rivede il contorno di qualche addominale... Peccato che sia un po' gonfietto...
Stasera calcetto e poi cenona di carne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovero'....
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno
leggevo il discorso riscaldamento,io concordo sul fatto che dev'essere abb impegnativo,primo perchè serve a far affluire il sangue nella zona da allenare secondo perchè serve a sentire meno il peso come dice luigi.Io mi trovo bene a fare un riscaldamento intenso perchè partendo soft,oltre il rischio di infortuni,la performance ne risente.Per mia esperienza personale riesco ad avere più performance facendo un riscaldamento bello tostarello nonostante ci sia la credenza che il riscaldamento faccia stancare se fatto intenso.sarà..
p.s. mi hanno sreputato e tolto tutti i quadratini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno
leggevo il discorso riscaldamento,io concordo sul fatto che dev'essere abb impegnativo,primo perchè serve a far affluire il sangue nella zona da allenare secondo perchè serve a sentire meno il peso come dice luigi.Io mi trovo bene a fare un riscaldamento intenso perchè partendo soft,oltre il rischio di infortuni,la performance ne risente.Per mia esperienza personale riesco ad avere più performance facendo un riscaldamento bello tostarello nonostante ci sia la credenza che il riscaldamento faccia stancare se fatto intenso.sarà..
p.s. mi hanno sreputato e tolto tutti i quadratinile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostanno sreputando anke me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostar ti reppo io amicoLast edited by star_antares; 29-10-2008, 15:58:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda a me avranno dato almeno 15srep negli ultimi 3 giorni e sol xkè uno mi aveva dato una rep dicendo di ricambiare se mi andava e io ho fatto lo stesso.bohle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolo so, io le guardo ogni tanto
A.
Commenta
-
Commenta